francesca barra claudio santamaria genitori

“Ora sì che c’è la pancina…”. La coppia vip non può più nasconderlo: in dolce attesa dopo il dramma dell’aborto

Sono sposati dal 2017 e insieme hanno dovuto affrontare una vera e propria tempesta. Lei giornalista, lui attore. Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono conosciuti quando erano ragazzini di 11 e 16 anni durante le vacanze al mare. Poi si sono incontrati di nuovo nel 2016 e lì è scoccata la scintilla. Lei aveva alle spalle un matrimonio e tre figli, ma l’amore ha vinto su tutto. Si sono sposati prima negli Stati Uniti e poi a Policoro, città natale della giornalista.

Francesca e Claudio desideravano fortemente un figlio e due anni sembrava potessero realizzare il loro sogno. Ma in realtà fu un incubo chiamato aborto: “Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio – ha scritto Francesca Barra in un post – Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe”.

francesca barra claudio santamaria genitori

Adesso però il destino e la loro perseveranza hanno consentito a Francesca Barra e Claudio Santamaria di avere un’altra possibilità. Dopo averlo tenuto nascosto per oltre tre mesi i due sono usciti allo scoperto con la stupenda notizia. Il loro primo figlio sta per arrivare. E farà diventare ancora più grande una famiglia allargata già piuttosto numerosa visti i tre figli che la giornalista ha avuto da Marcello Molfino (Emma, Renato e Greta) ed Emma, la figlia dell’attore romano.


francesca barra claudio santamaria genitori

“Visto che la notizia è uscita – scrive Francesca Barra su Instagram – e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti 🤣 , ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina ❤️. #pantelleria”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Ed ora l’amore tra Francesca Barra e Claudio Santamaria vivrà un ulteriore sussulto di gioia e felicità. D’altra parte che ci fosse grande complicità tra i due era chiaro da tempo. “Auguri al mio amore immenso – scriveva poco tempo fa la giornalista – la mia poesia compiuta. Auguri mio marito. Non è stato facile schivare tutti i colpi. Li abbiamo trasformati in fuochi d’artificio che guardiamo abbracciati, mentre loro eh. Loro si sono dispersi nel cielo lasciando null’altro che polvere. Abbiamo fatto una tale pulizia che accanto a noi, ora, c’è solo l’unica cosa che serve: la felicità”.

Pubblicato il alle ore 14:47 Ultima modifica il alle ore 14:48