“Stanno insieme, è ufficiale”. Dopo una marea di voci, i due famosi escono finalmente allo scoperto: la foto che toglie ogni dubbio

Se ne parlava davvero da tantissimo tempo, ma adesso i due vip hanno ufficializzato la loro relazione sentimentale con una bellissima foto pubblicata sul social network Instagram. In particolare è stata postata un’immagine dove sono sdraiati entrambi su un piano di una cucina e si può ammirare lei che ride in modo intenso, a testimonianza del suo immenso amore nei suoi confronti. Ha inoltre taggato la sua dolce metà, aggiungendo un cuore bianco. Una conferma vera e propria della liaison.

Ma anche lui ha voluto rendere ufficiale il tutto immortalando la sua partner nel giardino di casa, mentre è intenta a giocare con il suo cane. Inoltre, in un’altra istantanea si sono ripresi mentre si erano seduti sul prato. L’uomo ha compiuto lo stesso gesto della giovane, taggandola, e inserendo un cuore ma di colore arancione. Già dalla scorsa primavera si erano rincorse molte voci su di loro, visto che erano stati beccati insieme in diverse occasioni, ma adesso è arrivata la certezza. (Continua dopo la foto)


I due piccioncini sono la modella Kendall Jenner e il cestista Devin Booker. Hanno scelto una delle ricorrenze più belle dell’anno, ovvero la festa di San Valentino, per annunciare a tutti i loro fan l’avvenuto fidanzamento. Quando erano circolate voci su di loro, la modella aveva reagito malamente invece i paparazzi e i giornalisti ci avevano visto giusto. In estate erano stati paparazzati mentre si recavano insieme ad una cena e poi in momenti intimi sulla spiaggia di Malibù. (Continua dopo la foto)

Già circa un mese fa era arrivata una sorta di ufficialità, quando Devin Booker aveva postato una foto di Kendall Jenner sul suo profilo Instagram. Adesso però c’è stata la comunicazione definitiva che non lascia dubbi. Il giocatore di basket è soprannominato DBook ed è originario degli Stati Uniti d’America. Infatti, è nato nello stato del Michigan il 30 ottobre del 1996. Inoltre, è un figlio d’arte, infatti suo padre è stato un cestista ed ha giocato nell’Nba: parliamo di Melvin Booker. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rena (@kardashian.today)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kendalljenner FAN ACCOUNT (@kennyjexner)

La supermodella e personaggio televisivo Kendall Jenner è diventata celebre grazie al reality show ‘Al passo con i Kardashian’, in onda su ‘E!’ e dedicato alla vita della sua famiglia e alla sua carriera professionale. Nel 2020 ha iniziato la sua prima collaborazione con la casa di moda italiana, ‘Maison Bussandri’. In veste di attrice ha recitato nella serie tv ‘Hawaii Five-O’ e nel film ‘Ocean’s 8’.

“Ma che problemi avete?!”. Belen, le nuove foto scatenano “veleno da tutti i pori”. L’hanno massacrata