Olivia, classe 1993, figlia di Rosario Fiorello e Susanna. La passeggiata è sotto gli occhi dei fotografi: come è diventata

Fiorello è sicuramente uno degli showman italiani più amati dal grande pubblico. Cantante, conduttore televisivo e imitatore, grazie alla sua bravura è riuscito a entrare nel mondo dello spettacolo diventando uno dei personaggi più completi del panorama artistico italiano.

Fin dagli esordi della sua carriera ha saputo conquistarsi l’affetto dei fan e ormai è un personaggio di successo, tanto da essere diventato uno dei protagonisti delle ultime edizioni del Festival si Sanremo accanto al collega Amadeus. Bocciato da Pippo Baudo per Fantistico, inizia a lavorare in radio, prima di approdare alla Mediaset con Karaoke e il Festivalbar. Nel 1995 partecipa al Festival di Sanremo posizionandosi quinto con il brano ”Finalmente tu”. Quell’anno vinse Giorgia con ”Come saprei”. (Continua a leggere dopo la foto)


Fiorello approda al successo con ”Stasera pago io”, che nella guerra d’ascolti del sabato sera spesso batte C’è posta per te. Nel frattempo, il comico non abbandona mai la radio, dove continua a lavorare e collaborare insieme a molti storici colleghi, come ‘Viva Radio 2’ con Marco Baldini.

Nel 2005 vince il Nastro d’Argento al miglior doppiaggio maschile per Garfield – Il film e l’anno seguente il Telegatto di platino come Miglior Showman. Vince il Telegatto come Personaggio dell’anno e fa una comparsa in Manuale d’amore – Capitoli successivi, dove interpreta il ruolo di un infermiere nell’episodio che vede come protagonisti Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio. La sua carriera è così ricca di successi che è impossibile menzionarli tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso della sua vita Fiorello ha avuto tre importanti relazioni con donne famose (Laura Freddi, Luana Colussi e Anna Falchi) per cui è stato al centro dei gossip e dei pettegolezzi sulle riviste patinate di tutto il Bel Paese.

L’artista è felicemente sposato con Susanna e dalla loro unione è venuta al mondo Angelica. Susanna, però, ha anche un’altra figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio e che Fiorello considera la ”prima figlia” e proprio insieme a lei il settimanale Oggi lo ha paparazzato a passeggio sul lungomare di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sanremo, nella foto Rosario Fiorello mentre fa footing sula pista ciclabile con Olivia figlia della della moglie Susanna
Sanremo, nella foto Rosario Fiorello mentre fa footing sula pista ciclabile con Olivia figlia della della moglie Susanna

{loadposition intext}

Olivia Testa, classe 1993, la giovane è cresciuta insieme allo showman e i due hanno un rapporto speciale. Susanna e Fiorello sono legati dal 1996, un amore travolgente e bellissimo, che ha portato nella vita del conduttore anche Olivia, avuta da Edoardo Testa, ex compagno di Susanna. In un’intervista a Vanity Fair, Fiorello si era lasciato andare a una confessione sul legame con la figlia Olivia. “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie – aveva spiegato -. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono”.

 

Trasformazione Chiara Ferragni, cambio look estremo a pochi giorni dal parto