Finalmente è nata Luce. Fiocco rosa al Grande Fratello: l’ex protagonista del reality è diventata mamma. Dopo una lunga gravidanza, soprattutto gli ultimi giorni, l’ex vippona ha potuto conoscere la sua bimba. Non è stato facile il parto: la piccola è venuta al mondo dopo 14 ore di travaglio e attraverso un taglio cesareo.
Poco prima aveva aggiornato i suoi follower, che hanno seguito tutta la gravidanza ed erano preoccupati. “Questa mattina mi hanno chiamato per il ricovero per il parto indotto – le parole della vip – Ancora non ho fatto nulla ma solo analisi e chiacchiere tra anestesista e medici. Ho pianto, vado a tratti per la paura del parto indotto avendolo già fatto due anni fa. So che non sarà uguale questa volta”.
Leggi anche: “Escono stasera”. Grande Fratello, via 2 concorrenti: chi prende il loro posto e perché
Fiocco rosa al Grande Fratello, è nata Luce
“Sono così contenta e piango come una bambina all’idea di vedere finalmente mia figlia. Sono confusa, spaventatissima ma felice, anzi felicissima. Spero che tutti i dolori che sto provando fisicamente spariranno”. E finalmente, dopo il dramma di 2 anni fa quando aveva perso la bambina per aver contratto il citomegalovirus, Selvaggia Roma è diventata mamma.
Diventata nota per la sua partecipazione a Temptation Island con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo e poi al GF Vip, ad aprile scorso aveva dato la notizia della dolce attesa. E poco fa il compagno Luca Teti, calciatore e già papà di Leo, avuto da una precedente relazione, ha dato il grande annuncio.
“Finalmente dopo 14 ore di travaglio interminabili con Super Mamma Sabrina (Sabrina Haddaji è il vero nome di Selvaggia, ndr) che fino all’ultimo ha provato a fare parto naturale. Ma purtroppo Luce non era tanto della quale ed i medici hanno dovuto agire con un parto cesareo. Alle 19:52 è venuta al mondo la nostra Luce! Selvaggia, sei stata fortissima. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia enorme”. Poche ore dopo si è fatta sentire anche la neo mamma che ha pubblicato le prime foto con la sua Luce.