filippo nardi diana

“Sta con lei!”. Filippo Nardi, in vacanza con la bellissima Diana: la 20enne che gli ha fatto perdere la testa

Filippo Nardi è innamorato. Questo è quello che emerge da alcuni rumors che stanno prepotentemente prendendo piede nel settore dello showbiz. Secondo i soliti beninformati, la presunta nuova fidanzata di Filippo Nardi sarebbe molto più piccola di lui. I due pare abbiano trascorso una vacanza insieme a Sharm el-Sheikh e proprio lì sono stati avvistati insieme. A riportare la segnalazione sui social è il sempre ben attento Investigatoresocial, pseudonimo di Alessandro Rosica.

Investigatoresocial racconta che Filippo Nardi farebbe coppia con Diana, una ragazza che avrebbe circa vent’anni. Se così fosse, allora sarebbero quasi trenta quelli di differenza fra i due. Lei sarebbe una manager addetta al controllo qualità per Gucci. A catturare di più l’attenzione in questo gossip non è di certo la differenza d’età, quanto il fatto che i due avrebbero tentato di sfuggire ai più curiosi. Rosica ha pubblicato un video di Nardi dietro la consolle e insieme a lui c’era la ragazza, che alla vista del cellulare si è girata e ha tentato di sfuggire da sguardi indiscreti.

filippo nardi diana

Da quello che si fa presente nel post, Filippo avrebbe “cercato di nascondere in tutti i modi” la giovane Diana. La presunta coppia ha presenziato anche a un evento del villaggio in cui hanno soggiornato e i presenti non hanno mancato di fotografarli. Rimangono comunque tanti punti interrogativi, in attesa di conferme o smentite.


filippo nardi diana

Sia chiaro: è gossip puro. Non ci sono foto di baci, anche questo va detto. Filippo Nardi non ha ancora confermato né smentito, sebbene Rosica lo abbia anche taggato nel suo post su Instagram. Una scelta ben precisa quella di non dare peso a critiche e pettegolezzi? Il gossip è stato condito con altri dettagli .

filippo nardi diana
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Rosica racconta anche che Nardi sarebbe stato antipatico con chi gli ha chiesto di fare una foto insieme. Le sue esibizioni come dj inoltre non sarebbero state accolte con entusiasmo: pare che alla prima le persone siano andate via dopo pochi minuti e alla seconda non si siano proprio presentate. Insomma, il racconto sembra molto ricco di particolari.