Chi è Bianca, la figlia super sexy di Paul Gascoigne. All’Isola dei Famosi si parlerà anche di lei

È lei, la figlia dell’ex grande gloria del calcio inglese con un passato anche nella Lazio, ed è una vera e propria celebrità sui social. La giovane donna è la figlia d’arte e il suo patrigno si chiama Paul. La relazione dei suoi genitori è stata difficile e violenta e si è conclusa con il divorzio nel 1998.

Il portfolio della modella glamour include le copertine per Nuts, Zoo e Loaded. Ma la biondissima figlia d’arte è stata anche su Maxim, FHM e su molti giornali scandalistici. Oltre, ovviamente, ad vere un solido pedigree nei reality: ha vinto Love Island dieci anni fa, a soli 19 anni, e ha continuato a presentare Big Brother’s Big Mouth nel 2008. (Continua dopo le foto)


L’avete riconosciuta? Non solo personaggio social, perché uno dei più grandi sogni di Bianca Gascogne, figlia di Paul Gascoigne, è indubbiamente quello di voler essere presa sul serio come cantante. Sogno per cui Gascogne junior si è battuta non poco, mettendosi in gioco e partecipando a un’audizione per X Factor nel 2012. Purtroppo a bordo di quel talent la sua avventura durò un soffio poiché Bianca si perse una volta arrivata ai Boot Camp. Il motivo?! Una interpretazione “mediocre” di I’m Goin ’Down di Mary J Blige. (Continua dopo le foto)

Bianca Gascoigne nasce a Hertfordshire, il 28 ottobre del 1986. Nel 2017 è tornata in tv per partecipare alla diciannovesima edizione del Celebrity Big Brother, restando trentadue giorni nella casa, riuscendo ad arrivare soltanto al sesto posto. Poi negli ultimi anni, Bianca Gascoigne, non è più riuscita ottenere la visibilità degli esordi e ha fatto parlare di sé solamente per flirt veri o presunti con vip, che hanno fatto comunque di lei una presenza fissa nei tabloid. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✩ (@biancagascoigne1)

Su Instagram, dove si riversano tutti i suoi scatti super sexy, la figlia adottiva di Gascoigne conta 328 mila follower, che non sono di certo pochi. Inoltre ricordiamo che sentiremo parlare di lei qui in Italia e il motivo è semplice, tra i concorrenti ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche Paul Gascoigne. E in controtendenza ad altri vip che sfruttano piattaforme come Onlyfans o Patreon, per mettere in vendita i loro contenuti più sexy, Bianca scelto di posare per un calendario proprio quest’anno.

Greta Scarano: età, altezza, peso, chi è il fidanzato (famoso) dell’attrice