Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
figlia fabrizio frizzi suona piano

“Sul piano di papà”. Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi suona per lui: il dolce video di mamma Carlotta

  • Gossip

La figlia di Fabrizio Frizzi suona il piano del papà. Un siparietto di pochi secondi con Stella Frizzi sta diventando virale. Il popolare conduttore, amatissimo dal pubblico italiano, è venuto a mancare nel 2018 a 60 anni stroncato da un brutto male. Poco tempo vi avevamo raccontato la nuova vita della moglie Carlotta Mantovan e della figlia. Il giornalista Giuseppe Candela ha infatti scoperto che le due si sono trasferite in Francia.

Dal profilo Instagram della conduttrice si possono capire molte cose:  l’amore per la natura, la passione per i cavalli e l’equitazione, il bellissimo rapporto con la figlia Stella. Sono molti gli scatti di Carlotta e Stella con gli amati cavalli. Anche la figlia, 9 anni, sembra trovarsi a suo agio in aperta campagna in compagnia di questi splendidi animali.

Leggi anche: “Ecco perché è sparita”. Carlotta Mantovan, nuova vita a 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi

figlia fabrizio frizzi suona piano


Stella Frizzi suona il pianoforte, social in tilt

Ora Carlotta Mantovan ha pubblicato un video che vede protagonista la figlia di Fabrizio Frizzi, Stella. La piccola è al pianoforte e mostra le sue abilità per alcuni secondi. La mamma scrive orgogliosa: sul piano di papà, grandi emozioni. Tanto è bastato per raccogliere moltissimi mi piace e commenti entusiastici da parte dei follower: “Bravissima, come il papà che sarà orgogliosissimo di questo suo capolavoro” scrive un’utente.

figlia fabrizio frizzi suona piano

Poco tempo fa la stessa Carlotta Mantovan aveva dichiarato: “Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl”. Solare e socievole, Stella frequenta la quarta elementare e se continua così chissà che un giorno non la vedremo davvero protagonista nel mondo dello spettacolo esattamente come il famoso papà.

Anche il musicista Paolo Belli ha commentato il post facendo i complimenti alla piccola. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si erano conosciuti nel 2002 durante il concorso di Miss Italia. Lui conduttore, lei concorrente che alla fine si classificò al secondo posto. Si sono sposati nel 2014 e fino a quel maledetto 26 marzo del 2018 hanno formato una coppia molto unita. Fabrizio Frizzi morì in seguito a un’emorragia cerebrale dopo aver lottato per mesi contro un tumore.

“L’ho fatto solo con Fabrizio Frizzi”. Antonella Clerici, la rivelazione arriva dopo tanti anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004