Il gesto della fidanzata di Gilles Rocca. È successo poco dopo il rifiuto del bacio in apnea all’Isola dei famosi

Fa discutere ancora il rifiuto di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi, quando nel corso della diretta di lunedì 26 aprile, il naufrago non ha infatti voluto baciare Francesca Lodo durante la prova ricompensa, per rispetto alla fidanzata Miriam Galanti che lo guardava da casa.

“Non ho voglia di farla. – ha detto il naufrago poco prima della prova in apnea – La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita e basta”. Ilary Blasi ha provato a convincere Gilles Rocca spiegando anche che rifiutando la sfida avrebbe tolto a Francesca Lodo la possibilità di sfamarsi col piatto di pasta all’amatriciana messo in palio dalla produzione come premio. Nonostante le richieste della conduttrice e degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, Gilles Rocca non ha voluto sentire ragioni. (Continua a leggere dopo la foto)


“Va bene solo quando ho un copione. – ha spiegato l’ex concorrente di Ballando con le stelle – Se lo faccio, non sto bene a livello mentale. Non è per Miriam, lei non è neanche gelosa”. Il rifiuto del naufrago ha impedito alla ex letterina di Passaparola di gareggiare e di vincere la possibilità di mangiare un piatto di pasta. Ilary Blasi si è addirittura sdraiata sul pavimento in segno di protesta. (Continua a leggere dopo la foto)

Se inizialmente l’amore per la sua fidanzata professato dall’attore inteneriva ora inizia ad essere davvero stucchevole. Molto più sportivo in studio Jeda che non ha problemi a vedere la sua fidanzata Vera baciare Matteo, e fa bene perché sono loro a vincere e a gustarsi il ricco premio. E mentre andava in scena il siparietto di Gilles, qualcuno è andato a spulciare l’account social della sua fidanzata ed ecco cosa hanno notato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In particolare Deianira Marzano, che su Instagram ha segnalato: “A quanto pare la fidanzata di Gilles Rocca ha tolto tutte le foto con lui e ha fatto proprio bene”, mostrando la homepage dell’account di Miariam Galanti. Ma secondo quanto riporta il sito Fanpage, pare che l’attrice non abbia mai pubblicato foto insieme al fidanzato e userebbe i social per lavoro.

 

“Lo ha visto e ha smesso di parlare”. Amici 20, su Giulia Stabile ora interviene anche il papà