“Dayane Mello? Signorini me l’aveva chiesto”. Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini lo confessa a GF Vip finito

Come ben sappiamo, Domenica Live governa la domenica del trash, proponendo sempre nuovi scoop e servizi sui personaggi più amati del momento. È stata la volta di domenica 14 marzo che proprio a Domenica Live si è parlato del triangolo che ha visto come protagonisti dei vipponi super noti…

Stiamo parlando del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e di Dayane Mello. Ad esprimersi su ciò è stata proprio la mamma dell’ex gieffino: “Volevo proteggerla”. Ieri insieme ad Alba Parietti, dalla D’urso, erano presenti proprio francesco e la sua fidanzata Cristina Tomasini. Approfondiamo insieme ciò che è accaduto nel salotto più caliente della domenica italiana. (Continua dopo le foto)


Cristina Tomasini ha confessato dalla D’Urso tutto ciò che ha vissuto mentre il compagno era nella Casa: “Ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti, delle intimità che si sono instaurate, con Dayane, ad esempio. Ma capire certe dinamiche che si creano nella Casa, da fuori è difficile. Non mi sono neanche voluta scagliare contro di lei. La produzione mi ha proposto di fare un incontro diretto”. (Continua dopo le foto)

Concludendo: “Non ho accettato. Ho aspettato che Francesco uscisse per parlare.  Gli ho spiegato come avevo vissuto la cosa da casa. Anche lì è stato difficile”. Poi Francesco Oppini rivela su Zorzi: “Lo chiamo tutti i giorni per sapere come sta. Sento di essere come un fratello maggiore per lui”. (Continua dopo le foto)

E, sbilanciandosi su un possibile matrimonio con Cristina, Oppini aggiunge: “Non so come siano uscite queste voci. Il matrimonio non è previsto al momento. Semmai sarà una cosa successiva alla convivenza e al figlio. Mi piacerebbe molto essere papà, e Cristina aggiunge: “Anche a me diventare mamma”.

Tommaso Zorzi annuncia la “strage”: il clamoroso gesto contro gli ex GF Vip