Daniele Liotti rivela di diventare papà bis. Sarà una femminuccia, ma sapete chi è la fidanzata dell’attore?

 

Festa grande ad Amici da quando il neo giudice ha rivelato di diventare papà per la seconda volta. Diciotto anni fa nasceva Francesco dalla sua relazione con Arianna, una donna che non c’entra nulla col mondo dello spettacolo, e adesso si prepara ad accogliere una femminuccia in famiglia. Con Arianna è finita da un pezzo, quando il loro bambino non aveva ancora tre anni, e ora, a renderlo di nuovo papà, non è Scila come tutti credevano. Con lei, con cui stava dal 2014, è tutto finito, come svela il settimanale Visto: a essere in dolce attesa è la sua nuova fidanzata, Cristina D’Alberto, attrice e conduttrice con un passato da modella e ballerina. Ovviamente stiamo parlando di Daniele Liotti, l’attore romano 45enne che ha debuttato per la prima volta in un talent show. Liotti è famoso per numerosi ruoli nelle fiction e in questo periodo lo vediamo nei panni inediti di giudice di Amici, accanto a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini per valutare chi tra i ragazzi di Amici merita la vittoria finale. (Continua a leggere dopo la foto)


 

A dare la notizia del fiocco rosa in casa Liotti era stata, qualche settimana fa, la rivista Chi nella rubrica Chicche di Gossip. La piccola, perché si sa già che sarà una femmina, arriverà in estate e Liotti, ovviamente, è al settimo cielo. Come detto, però, a renderlo papà bis non sarà Scila Battistella come all’inzio pensavano tutti. Conoscete Cristina, la nuova compagna dell’attore di Un passo dal cielo? (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Daniele e Cristina si sono conosciuti grazie ad amici comuni e ora stanno per metter su famiglia con l’arrivo della loro prima bambina di cui non si sa ancora il nome. La futura mamma, questi dettagli ve la faranno venire in mente, ha esordito in “Carramba che fortuna” ed è stata una delle prime vallette di “L’Eredità”. Ma la popolarità è arrvivata con due serie tv famosissime: “Vivere” e poi “Un posto al sole” nel ruolo di Greta. Insomma, auguri infiniti all’attore e giudice di Amici bello e tenebroso e alla sua compagna.

“Un passo dal cielo”, il retroscena inaspettato arriva poche ore dopo la fine dell’ultima puntata. E a parlare è proprio Daniele Liotti