Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, scoppia la polemica. Colpa della frase sulla foto del figlio

Instagram è la casa di Fedez e Chiara Ferragni. I due, sposati dal settembre del 2018 e genitori di Leone, nato a Los Angeles il 20 marzo dello stesso anno, sono assidui frequentatori del social delle foto e ogni giorno mostrano la loro vita a suon di video, selfie e dirette Instagram. In diverse occasioni sono stati presi di mira dagli utenti per atteggiamenti o dichiarazioni considerati non proprio ammirevoli, come in occasione della visita della coppia alla Cappella Sistina.

Gli scatti fatti e poi postati in rete avevano scatenato i commenti degli hater, che avevano ricordato che non è possibile effettuare video o immagini dentro la stessa. Ma successivamente era arrivata una precisazione molto importante. La super influencer e il rapper non hanno assolutamente violato alcuna regola, come confermato dal tour operator che ha organizzato la visita. ‘Ifexperience’ ha commentato su Instagram, riferendo che non ci sono stati problemi legali. (Continua a leggere dopo la foto)


Pochi giorni dopo c’era stata un’altra polemica. Secondo quanto raccontato da un ristoratore, venerdì 12 giugno, si sono resi protagonisti di un episodio spiacevole. Hanno praticamente dato buca ad un ristorante, come spiegato dal titolare dello stesso: “Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti”. Incredibile, ma vero. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto al lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma, è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”, aveva detto il ristoratore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E questa volta Fedez è finito nelle grinfie degli utenti per via di un commento scritto a corredo di una Instagram Story in cui si vedono il figlio Leone e un’amichetta. Nei video si vedono i bambini ridere e scherzare e alla prima scaramuccia Fedez ha commentato con un “Crisi cognugale” da brividi. “Ma non sai scrivere?”, “Imbarazzante” tuona un utente. “Perché non vai a studiare?”, commenta un altro fan. L’errore di Fedez mette in moto una serie di polemiche sui social.

Kate e William, il retroscena sui figli: cosa si è scoperto su George, Charlotte e Louis

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004