Federico Bernardeschi Veronica Ciardi terzo figlio

“Lo diciamo a voi”. Federico Berbardeschi e Veronica Ciardi, l’annuncio a pochi giorni dalle nozze

Federico Bernardeschi ha sposato la compagna e mamma delle sue due figlie Veronica Ciardi. Dopo che il 13 luglio il calciatore che ha tirato uno dei calci di rigore decisivi per la vittoria contro l’Inghilterra, lui e la ex concorrente del Grande Fratello hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

E bisogna dirlo: quello di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi è sicuramente il matrimonio dell’anno. I due piccioncini sono convolati a nozze. Ma ciò che ha fatto (s)parlare di più della cerimonia è stato sicuramente il dramma fatto scoppiare da Sarah Nile.

Al settimanale di Alfonso Signorini Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno rilasciato una bella intervista, con tanto di annuncio a sorpresa. La coppia infatti sta per allargare di nuovo la famiglia. Deva e Lena avranno presto una sorellina o un fratellino (o magari ambedue).


“Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora“.

L’ex gieffina ha anche svelato com’è nata la sua storia con l’attaccante della Juventus: “Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento migliore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui“.

Pubblicato il alle ore 10:04 Ultima modifica il alle ore 10:04