Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini in bikini. Il particolare nella foto salta agli occhi degli attentissimi fan

“Giuro non lo faccio apposta… sono le piscine che trovano me”. Federica Pellegrini si gode il relax in piscina e scherza sulla sua passione per le piscine. La campionessa italiana ha trascorso qualche ora a prendere la tintarella a bordo vasca, a sorseggiare un té fresco, senza cuffia e occhialini, con un bikini che lascia vedere il suo fisico perfetto, frutto di anni e anni di duro lavoro e allenamento.

La divina ha pubblicato un’altra foto in cui mette in mostra i suoi muscoli. “Memo per il futuro: mai appoggiarsi al braccio provvisto di tricipite allenato”, scrive Federica a corredo dello scatto che la vede immortalata a bordo piscina con un bikini nero. La campionessa fa chiaramente riferimento al suo braccio, in primo piano nella foto e anche i suoi fan non hanno potuto fare meno di notare i muscoli e commentare. (Continua a leggere dopo la foto)


Non è certo la prima volta che Federica mostra i suoi muscoli sui socia. Lo scorso anno, a corredo di una foto in cui si vedevano i muscoli della schiena, aveva scritto: “Alleno ogni fibra del mio essere… perché solo così mi sento vera!”. Per sua stessa ammissione, i muscoli sono una delle parti del suo corpo che apprezza di più perché conosce la fatica fatta per arrivare ad averli. (Continua a leggere dopo la foto)

Ci vuole un fisico bestiale per nuotare come fa lei e anche per non abbattersi davanti ai commenti degli odiatori in rete. Non si è mai tirata indietro negli allenamenti e questo l’ha portata ad essere ancora una delle atlete da battere a 32 anni. Super Fede si prepara a riprendere la preparazione per le qualificazioni ai Giochi di Tokyo, rimandati al 2021. Uno dei suoi ultimi scatti social ha lasciato i follower a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Chiaramente tutti sanno che ha un fisico “di marmo” ma nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la mostra saldamente aggrappata alla parete del suo terrazzo i muscoli scolpiti sono in primissimo piano: “Sto tentando di demolire il mio terrazzo”, è l’ironica didascalia lasciata dalla bella sportiva e ormai anche volto della tv.

“Sempre insieme”. Figli uccisi dal papà: le foto pubblicate all’ora dell’omicidio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004