Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Federica Panicucci Denuncia Profilo Fake

“Fatelo per me, vi prego”. Federica Panicucci costretta a denunciare tutto. E chiede aiuto

  • Gossip

Federica Panicucci ha deciso di utilizzare il suo profilo social Instagram per fare una vera e propria denuncia. Attraverso alcune stories ha voluto evidenziare una situazione che non gradisce nella maniera più assoluta e che le sta creando non pochi grattacapi. Non c’entrano questioni lavorative, ma più strettamente personali e ha chiesto ufficialmente aiuto a tutti coloro che la seguono e che la apprezzano affinché la supportino in questa fase sicuramente spiacevole e che non vorrebbe far degenerare.

Su Federica Panicucci sono uscite diverse voci nelle ultime settimane. Si è parlato con insistenza della possibilità che possa essere sostituita a ‘Mattino Cinque’. A parlare è stato recentemente Alessandro Cecchi Paone, che su Federica Panicucci ha quindi affermato: “Non credo che Mediaset possa rinunciare a lei, è un punto di riferimento tanto amato dal pubblico”. Quindi, secondo il giornalista e conduttore televisivo vedremo ancora la donna nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi anche prossimamente.

Federica Panicucci Denuncia Profilo Fake


L’annuncio di Federica Panicucci non è stato diffuso dunque attraverso la televisione, ma ha optato per Instagram proprio perché si è trattato di un episodio che ha coinvolto la sua sfera personale e non professionale. Il suo è stato un vero e proprio appello nei confronti di tutti gli utenti, che dovranno necessariamente sostenerla per permetterle la risoluzione di questa problematica. Che in caso contrario continuerà a provocarle tanti disagi, visto che non ha il controllo della situazione.

Federica Panicucci Denuncia Social Profilo Fake

Federica Panicucci ha deciso di segnalare un profilo TikTok, che non è utilizzato dalla conduttrice televisiva. Quindi, si è in presenza di un fake: “Ho segnalato più volte questo account, ma non riesco a farlo chiudere. Aiutatemi, se avete anche voi TikTok segnalatelo per favore. Grazie”. E la richiesta sarà indubbiamente stata accolta da molti internauti, che faranno il possibile nella speranza di aiutare la presentatrice. Staremo a vedere se nei prossimi giorni aggiornerà su questa vicenda.

Nei giorni scorsi Federica Panicucci ha fatto vedere un video di Alex Belli. “Federica questo è un messaggio per te, ti ho un po’ trascurata, so che avete parlato tanto di me… So che mi avete parlato e sparlato. Un bacio a tutti in studio ma soprattutto a te”. In studio Federica Panicucci non ha potuto fare altro che mostrare un certo imbarazzo per il video dell’attore, ma allo stesso modo lo ha voluto ringraziare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004