“La più sexy dell’estate”. Federica Nargi asfalta tutti: il bikini disegna curve bollenti

L’estate sta finendo ma ci sono ancora post da non perdere su Instagram. Come quelli che pubblica, quasi con cadenza giornaliera, la bellissima Federica Nargi. Uno dei volti, e soprattutto dei fisici, più amati e desiderati d’Italia, un corpo perfetto, delle curve che fanno salire immediatamente il termometro, facendo diventare tutto più bollente. A dirlo non siamo solamente noi, ma i numeri, sia quelli social che quelli di una particolare classifica.

C’è stato infatti un concorso per sancire chi fosse la più bella, la più hot, insomma la “Regina dell’estate”. Federica Nargi ha vinto con oltre 3 milioni e 600 mila followers che hanno sostenuto la sua candidatura. Battute anche Belen Rodriguez, Melissa Satta, Taylor Mega, Giulia De Lellis e tantissime altri. Insomma, un successo senza fine, soprattutto se si pensa che solo qualche mese fa l’ex velina ha dato alla vita la sua piccola figlia. Continua a leggere dopo la foto.


Abbiamo visto, nel corso dell’estate, le immagini di Federica Nargi in vacanza a Formentera, Ibiza e Sardegna. L’ex velina mora, che ha condiviso il bancone di Striscia La Notizia con la bionda Costanza Caracciolo, l’attuale compagna dell’ex calciatore Cristian Vieri, ha sfoggiato la linea di costumi disegnata da lei e grazie alle sue forme e al suo fisico scolpito, si presta alla figura di testimonial in maniera perfetta. A scattarle le foto è un fotografo d’eccezione: il calciatore Alessandro Matri, suo compagno di vita, che mette in luce tutta la mercanzia della showgirl. Continua a leggere dopo la foto.

L’ultima foto pubblicata da Federica Nargi la vede invece in un bikini mozzafiato, colore bianco, che svetta in maniera perfetta sulla sua pelle abbronzata. In vacanza c’è ovviamente anche il bomber ex Milan, Cagliari e Juventus, Matri, con cui da poco ha festeggiato i dieci anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nate Sofia, nel 2016, e la piccola Beatrice. Una famiglia bellissima, che spesso compare nei post dell’ex velina di Striscia La Notizia. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦀 SUNDAY 🦀 #sundaymorning #sunrise #summer #backhome #iambikini ~ 📸: @fra_reporter

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

E i commenti sono tutti dello stesso tenore: “Wow”, “Sei la più bella del mondo”, “Sempre straordinaria”, dicono i fan a Federica Nargi. “Perfetta”, “Sei unica”, “La tua meravigliosa bellezza offusca il bel panorama”, e ancora, “Mi illumini d’immenso”, “Da donna devo dire che è la più bella di tutte”.

Naike Rivelli completamente nuda su Instagram. La posa di yoga sensualissima infiamma i fan