Fiocco celeste per la vincitrice del GF: “Ecco Leonardo, il mio piccolo grande amore”

Fiocco celeste per la ex protagonista (e vincitrice) del Grande Fratello: è nato Leonardo. Il lieto annuncio, in realtà, è arrivato dopo diversi giorni dalla nascita, avvenuta lo scorso 6 maggio come racconta la neo mamma tra le ultime Storie di Instagram dove mostra anche il suo piccolo.

“Ho più volte cercato di fare una story per annunciare il lieto evento del benvenuto Leonardino, ma non ho mai avuto il tempo di sistemarmi un pochino, insomma rendermi presentabile”, dice in un breve filmato spiegando che si è resa conto di non voler aspettare troppo tempo visto che molti le facevano già gli auguri sui social. Quindi la prima, dolcissima foto del bambino, frutto dell’amore con Cristian, mentre dorme beato e la scritta “Ecco il mio piccolo grande amore”.


Federica Lepanto del GF è mamma: nato Leonardo, il primo figlio

“Siccome molti di voi mi hanno fatto gli auguri, vi volevo ringraziare e dirvi che il 6 maggio alle ore 19 e 38 è nato Leonardo Picilli!”. Con queste parole, Federica Lepanto annuncia di essere diventata mamma. Vincitrice dell’edizione numero 14 del famoso reality show di Canale 5, a distanza di anni è ancora molto seguita e amata dal pubblico. E i suoi fan da giorni non aspettavano altro che questa bellissima notizia.

Anche l’annuncio della dolce attesa era arrivato su Instagram. Dopo alcune foto con la mamma e un pancino sospetto, Federica, che abbiamo visto anche nelle vesti di tentatrice a Temptation Island, ha pubblicato uno scatto insieme al compagno Cristian Picilli: “’Finalmente’ che a quanto sembra è la parola della settimana io e il mio LUI siamo lieti di annunciare pubblicamente il dolce evento… +22!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da .. (@fedelepantoreal)

Poi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo a inizio 2021 Federica Lepanto non solo ha svelato il sesso, un maschietto appunto, ma ha anche parlato di matrimonio: “Per il momento i fiori d’arancio non sono nell’aria – ha raccontato la vincitrice del GF 14 – Ora siamo concentrati sul nostro bambino e non nascondo che l’idea di partorire con la pandemia in corso mi spaventa. Quando tutto sarà tornato alla normalità allora potremo tornare a fare progetti per il futuro”.

“Così è difficile”. Giulia Stabile, dopo Amici 20 le sue parole sul fidanzato Sangiovanni allarmano tutti