“Di nuovo in ospedale ma non è cambiato nulla”. Fariba Tehrani, ancora problemi di salute per la mamma di Giulia Salemi

Dopo l’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani continua ad avere problemi di salute. La mamma di Giulia Salemi ha di recente parlato in una intervista radiofonica e ha spiegato di aver portato a casa dall’Honduras diversi acciacchi, alcuni dei quali piuttosto gravi. “Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanza magnetica. Il seno mi fa male da piangere, non riesco neanche più a lavorare. Ho fatto un gioco honduregno con Matteo Diamante e gli arrivisti e ho ricevute botte di qua e di là. Per tutta la permanenza sono andata avanti con antidolorifici fortissimi. Il seno si è anche un po’ deformato e si sono incrinate due costole, infatti non potevo più giocare”.

“Non avevo capito la gravità della cosa, avevo fitte ma pensavo fosse una cosa passeggera – prosegue Fariba Tehrani -. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Ho anche il coccige deviato, quando andavo a prendere i tronchi scivolavo sulle foglie bagnate e cadevo, ma io sono forte e vado avanti anche con il dolore. Prendendo gli antidolorifici non mi rendevo conto di quanto facesse male”.

fariba tehrani problemi di salute

Ha anche detto che non rifarebbe l’Isola dei Famosi: “Se penso ai mosquitos, alla pressione dei compagni e al non mangiare la rifarei, ma per questi danni che mi stanno quasi paralizzando no. L’Isola mi ha dato tanto, mi ha arricchito, ma mi ha rubato la salute. Questi sono i due dolori più importanti, ma ci sarebbe una lista che non sto a dire”.


fariba tehrani problemi di salute

Problemi che a distanza di giorni non sono passati e Fariba Tehrani è stata costretta ad andare in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti, in seguito ai quali comprendere come intervenire per rimettersi in sesto. Purtroppo, però, Fariba racconta che non è cambiato nulla dal mese precedente e, in più, i test ai quali si è sottoposta hanno un costo più elevato di quanto immaginasse: “Mi hanno detto che non so cosa ho, non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia, e ho scoperto anche che devo pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece di stare a contatto con persone che possono avere il virus e intanto adesso ho 38 e mezzo di febbre”.

fariba tehrani problemi di salute
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Insomma per Fariba Tehrani è un momento davvero delicato e spiega di dover andare da uno specialista che possa finalmente aiutarla a recuperare le forze. Nelle ultime chiacchierate con i fan ha aggiunto di essere “una donna forte”, augurandosi di superare presto anche quest’ultimo inconveniente.