Fanno sesso sotto un albero al parco, davanti a tutti. Poi qualche passante urla di andarsene e quello che succede è davvero imbarazzante! E il video hot fa il giro del web, eccolo

Quando la passione chiama, in genere “non si guarda in faccia a nessuno”, così si dice quando l’eccitazione è davvero troppa e si vuole fare l’amore a tutti i costi. E quello che è successo qualche giorno fa a Berlino ne è la prova. Un video assurdo pubblicato su LiveLeak mostra una coppia mentre fa sesso sotto un albero nel mezzo di un parco pubblico in pieno giorno, davanti agli sguardi increduli di passanti, sportivi, mamme e bambini.

I due ragazzi, visibilmente sotto effetto di droghe, non sembrano assolutamente preoccupati di essere visti. La scena viene filmata da un passante che poi si avvicina insieme ad altre persone, ma i due non si imbarazzano della situazione e continuano quanto iniziato fino a quando un uomo non decide di offrirgli una sigaretta. Alla fine del filmato infatti è visibile una schiera di passanti “guardoni” che hanno dapprima cercato di bloccare la scena hot, ma una volta compresa la volontarietà dei due di continuare hanno cominciato quasi ad incitarli.

(continua dopo il video)


Per guardare devi essere maggiorenne, continua solo se hai compiuto 18 anni

{loadposition intext}

“Andate da un’altra parte”, ha gridato qualcuno. Ma a poco è servito, i ragazzi volevano continuare, anche davanti a degli spettatori. Poi la sigaretta e il filmato si blocca. Una scena porno e pubblica fermata, probabilmente, soltanto dall’arrivo della polizia che avrà denunciato poi i trasgressori per “atti osceni in luogo pubblico”.

Ti potrebbe anche interessare: “Le tette ti arrivano alle ginocchia”. Mentre corre al parco, un passante, dopo averla squadrata dalla testa ai piedi, la offende. Lei non si scompone e lo demolisce così

Pubblicato il alle ore 12:38 Ultima modifica il alle ore 11:32