Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fanno coppia fissa da anni e, da quando sono diventati genitori, sono sempre più uniti, tanto che lei non fa mistero di voler diventare mamma bis, anzi. Sul matrimonio, invece…

  • Gossip

 

Fanno coppia fissa da quattro anni, di nozze ancora non se ne parla, ma da quando, un anno e mezzo fa, sono diventati genitori per la prima volta, sono al settimo cielo. E per lei, che oltre ad essere famosissima è anche bella da togliere il fiato, è forse arrivato il momento di diventare mamma bis…

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Melissa Satta e Keving Boateng, rispettivamente mamma e papà del piccolo Maddox, il loro primo figlio. Loro, la showgirl e il calciatore, sono sempre più uniti e innamorati: ”È un papà straordinario, presente e rock – rivela la ex velina in un’intervista a TgCom – . Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”. E lei? Si definisce una mamma sprint: ”Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

E poi aggiunge: ”Un altro figlio? Mi piacerebbe”. Presto quindi potrebbero fare il bis, mentre per quanto riguarda il matrimonio, ancora non c’è nulla di organizzato, tanto che la Satta poi conclude: ”Parlano tutti per me quando io ancora non lo so”.

Potrebbe anche interessarti: Melissa Satta e Kevin Boateng, la coppia perfetta? Non proprio… a cena spunta un ex e la serata non finisce bene

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure