Fanno coppia fissa da quattro anni, di nozze ancora non se ne parla, ma da quando, un anno e mezzo fa, sono diventati genitori per la prima volta, sono al settimo cielo. E per lei, che oltre ad essere famosissima è anche bella da togliere il fiato, è forse arrivato il momento di diventare mamma bis…
(Continua a leggere dopo la foto)

Parliamo di Melissa Satta e Keving Boateng, rispettivamente mamma e papà del piccolo Maddox, il loro primo figlio. Loro, la showgirl e il calciatore, sono sempre più uniti e innamorati: ”È un papà straordinario, presente e rock – rivela la ex velina in un’intervista a TgCom – . Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”. E lei? Si definisce una mamma sprint: ”Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.
E poi aggiunge: ”Un altro figlio? Mi piacerebbe”. Presto quindi potrebbero fare il bis, mentre per quanto riguarda il matrimonio, ancora non c’è nulla di organizzato, tanto che la Satta poi conclude: ”Parlano tutti per me quando io ancora non lo so”.
Potrebbe anche interessarti: Melissa Satta e Kevin Boateng, la coppia perfetta? Non proprio… a cena spunta un ex e la serata non finisce bene
