Fan di Temptation Island, ci avete fatto caso anche voi che per giorni il conduttore, Filippo Bisciglia, è sparito dai social? Assenza forzata, ha avuto un infortunio: ”Ho rischiato davvero tanto…”

 

Fan di Temptation Island e, soprattutto, del conduttore del docu-reality estivo più seguito, l’ex gieffino di Filippo Bisciglia, avete fatto caso anche voi che negli ultimi giorni si è assentato dal mondo dei social network? Si è trattato di una lontananza forzata in realtà, ed è lui stesso a rassicurare i fan spiegandone il motivo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. È rimasto vittima di un infortunio e, inutile starlo a specificare, i suoi follower hanno invaso la sua pagina di commenti per dimostrargli affetto e vicinanza. Una brutta avventura che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze.

Ma come spiega il presentatore di Temptation poteva costargli molto cara…


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Bisciglia ha pubblicato una foto che lo ritrae con il collarino ma anche con il un sorriso rassicurante sul viso. Sotto allo scatto poche righe in cui svela di essersi ”rotto un osso del collo” e di aver ”rischiato davvero tanto”:

(Continua a leggere dopo il post)

”Non pubblicavo da giovedì mattina. Motivo? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto. Mi fermerei qui. Nella sfortuna sono stato fortunato. Una buona notte a tutti. Grazie a Dio. Non fidarsi mai, ragionare. Barcollo ma non mollo”. Messaggio che, come detto, è stato accolto da decine e decine di commenti dei follower preoccupati. Proprio in questi giorni, poi, nonostante la terza edizione di Temptation Island sia conclusa, si è tornati a parlare di lui, del suo rapporto con la compagna Pamela Camassa e soprattutto del suo desiderio di diventare presto papà.

(Continua a leggere dopo la foto)

Al settimanale Diva e Donna, infatti, aveva spiegato: ”Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.

La replica di lei è arrivata invece sulle colonne della rivista DiPiù: ”Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene”.

Potrebbe anche interessarti: “Parlo io e vi dico tutta la verità”. Temptation Island, il reality è finito da poco ma le polemiche sui concorrenti non si placano. Questa volta è il conduttore che sbotta e ne ha per tutti: “Non posso più stare zitto…”

Pubblicato il alle ore 10:01 Ultima modifica il alle ore 11:32