Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fabrizio corona nudo hotel ragazza

“La nuova ragazza”. Fabrizio Corona, beccato in una stanza d’hotel con lei. Lo spogliarello, poi il bacio… FOTO

  • Gossip

Si torna a parlare di Fabrizio Corona, oramai in libertà. E per la gioia di chi lo segue, si fa pizzicare in buona compagnia. L’ex re dei paparazzi beccato con una nuova ragazza. Lo scatto è un selfie della giovane in una stanza d’hotel. Non molla un centimetro il 47enne che si lascia riprendere dalla ragazza che lo riprende riflesso sullo specchio… ridacchiando e poi si fa baciare. L’uomo, che ha fatto il bello e cattivo tempo, per parecchio tempo, sulla scena dello showbiz italiano, ora vuole quasi dimostrare che è ancora sulla cresta dell’onda.

Proprio Fabrizio Corona ha detto recentemente: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere, questi personaggi li ho inventati tutti io”. Della ragazza in questione non sappiamo nulla, né il nome, né di cosa si occupi, come si sono conosciuti o altri dettagli. Sappiamo solo, come dimostrano loro stessi, di essersi incontrati (per la prima volta?) in una stanza di hotel e che poco prima Fabrizio Corona era nudo.

fabrizio corona nudo hotel ragazza


Ognuno la pensi come vuole, naturalmente. Recentemente, aveva dichiarato l’ex re dei paparazzi: “Errori? non ne ho fatti. Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e loro poi te la fanno pagare”.

fabrizio corona nudo hotel ragazza

“L’unico errore che ho fatto nella mia vita è stato volere tutto e subito, ma non cambierei niente, rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto”. Tra l’altro proprio Fabrizio Corona è finito nell’ennesima bufera, in questi ultimi giorni. Ospite al Peppy Night Fest lo show condotto da Peppe Iodice, entra con una scamorza in mano.

fabrizio corona nudo hotel ragazza

“Questa è la scamorza di Ilary Blasi”. Il conduttore impanicato lo stoppa subito: “Adesso mi fai litigare proprio con tutti”. Non soddisfatto Corona condisce il tutto mostrando il fisico in uno spogliarello: “A 50 anni penso di essere ancora in forma”. E ancora Fabrizio Corona sulla Blasi: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]affeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004