Fa sesso selvaggio con una 20enne e, dopo un po’, le foto della loro notte di fuoco, finiscono in rete. Ma “lui” (che è uno dei più famosi al mondo) ha una fidanzata e, per via di quegli scatti, finisce nella bufera

 

Le Olimpiadi di Rio 2016 si concludono all’insegna del gossip, con un gossip che coinvolge il grande protagonista di questa edizione: Usain Bolt. L’atleta giamaicano non contento di aver vinto alla grande la sua terza Olimpiade conquistando l’oro nella tripletta 100 metri, 200 metri e staffetta 4×100, ha pensato bene si trascorrere nel migliore dei modi il suo 30esimo compleanno, festeggiato proprio il 21 agosto, nel giorno di chiusura della manifestazione.

E così, ecco comparire alcuni scatti della notte selvaggia di Usain che lo vedono in compagnia di una studentessa 20enne di Rio di nome Jady Duarte.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Le foto provengono direttamente dal WhatsApp della ragazza, che non ha resistito alla tentazione di mostrare agli amici gli scatti, che ritraggono lei e Usain in atteggiamenti intimi, e renderli pubblici. Secondo il Daily Mail, le immagini sono state scattate alle 7 di domenica mattina e mostrano chiaramente come Bolt e la giovane ragazza siano a letto insieme. La giovane, inoltre, ha parlato con il giornale locale Extra e ha riferito di non aver inizialmente riconosciuto l’atleta, descrivendo il loro incontro notturno “una cosa normale” e “non un grande affare”. Lo scoop farà la fortuna dei tabloid ma c’è qualcuno che sicuramente non avrà gradito la cosa.

(Continua a leggere dopo la foto)

Usain Bolt infatti è impegnato: la fidanzata che lo attende a casa in Giamaica è la modella 26enne Kasi Bennet, che sta con lui da oltre due anni. L’atleta ha cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori e dai media, ma la Bennet ha pubblicato con regolarità foto che li vedono insieme, svelando a tutti la loro relazione. Bolt è partito alla volta di Kingston domenica sera, saltando la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi: chissà come l’avrà accolto la Bennet al suo ritorno.

Bolt investito da un cameraman mentre festeggia la vittoria (e la medaglia d’oro). Eccolo a gambe all’aria dopo il tonfo (video)

Pubblicato il alle ore 10:55 Ultima modifica il alle ore 11:29