Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Evviva gli sposi”. Il Sì in riva al mare per il volto della tv e Anna. E il famoso fratello in prima fila

  • Gossip

Il Sì in riva al mare e ovviamente non poteva mancare il suo famoso fratello: si è sposato anche il volto della tv in questi giorno di fuoco, pieni zeppi di matrimoni vip. Anche lui vive da anni a Los Angeles, ma ha deciso di celebrare le sue nozze in Italia. La cerimonia si è svolta sabato scorso in spiaggia, in una località al momento non nota ma molto probabilmente in Toscana, la loro regione.

La notizia del matrimonio è arrivata via social, con diversi video e foto del grande evento. Massimiliano Carrara, il fratello minore di Damiano Carrara, ha sposato con rito civile la compagna americana, conosciuta a Los Angeles dove come detto i due vivono stabilmente da qualche tempo e dove i fratelli avevano aperto insieme la loro prima pasticceria e mosso i primi passi nel settore.

Leggi anche: “Finalmente sposi”. Nozze vip italiane: si è sposata anche la ‘reginetta’


Il volto della tv si è sposato: matrimonio in riva al mare

Anche Massimiliano Carrara è pasticciere di professione, ma il pubblico lo conosce perché ha partecipato e vinto proprio insieme al più celebre Damiano all’ultima edizione di Pechino Express. Durante il viaggio il pasticciere aveva ricevuto una lettera da parte della compagna in cui lei gli esprimeva tutto il suo amore.

E ora il Sì. Dopo il romantico momento delle promesse, gli sposi hanno dato il via ai festeggiamenti con un pranzo insieme agli invitati e familiari. Anche la moglie di Damiano, Chiara Maggenti, che per la cronaca è in dolce attesa per la prima volta e cognata ha condiviso le emozioni della giornata su Instagram.

Damiano Carrara e la sua Chiara hanno pubblicato anche due bellissimi scatti di coppia. O meglio, quasi in tre: “Noi 3 in una giornata davvero speciale! Auguri Massi e Anna”, ha scritto la futura mamma ricevano una marea di complimenti e auguri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004