Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mangiavo con i pacchi della Caritas”. Eva Grimaldi, quello che non ha mai detto

  • Gossip

Clamorose dichiarazioni al settimanale ‘F’ sono state rilasciate dall’attrice Eva Grimaldi, la quale si è soffermata sui difficili momenti vissuti soprattutto quando era una bambina. Questo il suo commovente ricordo: “Ho avuto un’infanzia bella a Verona, anche se a scuola ho frequentato classi speciali. Ero dislessica e balbuziente. Lo sono diventata con uno spavento a sei anni quando, rientrando a casa, un aereo è passato a bassa quota sopra la mia testa. Mia madre mi portò da una logopedista – aggiunge Eva – e mi mise in una scuola privata. Per pagare la retta faceva le pulizie alle suore gratis”.

La Grimaldi racconta di aver mangiato grazie alla Caritas e confessa in che modo amava divertirsi: “Sono cresciuta con i pacchi della Caritas. Non è stato facile, ma mi rifugiavo nel mio mondo, giocavo con le bambole senza braccia e occhi che mi arrivavano con i pacchi Caritas, ma per me erano bellissime. Mi mettevo davanti allo specchio con una spazzola e mi trasformavo, imitando le cantanti famose”. (Continua dopo la foto)


Per fortuna la vita dell’attrice italiana 58enne non è stata contraddistinta esclusivamente da cattive notizie. Il 19 maggio di quest’anno si è infatti sposata civilmente con l’attivista e politica Imma Battaglia, con la quale aveva instaurato una relazione dal 2010. In passato è stata legata anche con l’attore Gabriel Garko e nel 2006 convolò a nozze con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. I due divorziarono nel 2013. (Continua dopo la foto)

Anche dal punto di vista professionale attualmente sta vivendo un periodo molto interessante. E’ concorrente della nona edizione del programma ‘Tale e quale show’, in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Nel 2017 partecipò inoltre alla dodicesima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’ arrivando sino alla finale e piazzandosi al terzo posto in classifica. L’anno successivo recitò in due film: nella commedia ‘Il mio uomo perfetto’ e nel thriller ‘Respiri’, il lungometraggio presentato in anteprima al Festival del Cinema Europeo. Cosa le riserverà il futuro? Difficile prevederlo con certezza, ma se le ultime novità professionali e sentimentali sono più che positive come vi abbiamo riferito, è ipotizzabile una carriera ed una vita personale ricche ancora di mille soddisfazioni.

“Non avere paura”. Emma Marrone, le parole di Maria De Filippi sono un colpo al cuore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004