Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tradimento? Quella è la fidanzata di…”. Mondo vip in subbuglio dopo l’uscita di foto con lui, poi si scopre tutto

  • Gossip
leonardo di caprio fidanzata tradimento verità

Cosa si prova ad essere la fidanzata di una celebrità come Leonardo Di Caprio? E a mettergli le corna? In queste ore il gossip che riguarda la coppia vip rimbalza ovunque. Praticamente dall’estate scorsa l’attore ha una nuova fidanzata. Si tratta della top model italiana Vittoria Ceretti, 26 anni, 23 in meno di lui. L’attore Premio Oscar e la modella sono stati ripresi in un video pubblicato in esclusiva da Page Six.

In tanti hanno ironizzato sull’abitudine del divo americano di scegliere compagne sempre molto più giovani di lui. C’è addirittura un grafico in cui sono elencate le sue fidanzate e la differenza d’età. In ogni caso dopo la fine della storia con Camilla Morrone Leonardo Di Caprio pare aver trovato in Vittoria Ceretti il suo nuovo amore. Solo che c’è un però: lei è stata pizzicata mentre baciava un altro uomo…

Leggi anche: “A letto non vale…”. Brutta batosta per il bell’attore, finisce ko: “Giuro, potete controllare”

leonardo di caprio fidanzata tradimento verità


Le immagini di Vittoria Ceretti insieme a un altro uomo

In queste ore le immagini di Vittoria Ceretti, nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, che bacia appassionatamente un altro uomo stanno facendo il giro del mondo. Ma come? Proprio quando sembrava che tra i due la storia fosse consolidata arriva il tradimento? Cosa sta succedendo?

leonardo di caprio fidanzata tradimento verità

Nel video, esclusiva del magazine Chi, possiamo vedere la top model bresciana Vittoria Ceretti insieme al modello e attore Theo James. I due si trovano su un gonfiabile ancorato al bagnasciuga. Lui ha un costume bianco e nasconde la figura di lei mentre la bacia appassionatamente, poi si alza e finalmente riconosciamo la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

Ma non c’è alcun tradimento. I due stanno infatti girando la nuova pubblicità di Dolce e Gabbana. Leonardo Di Caprio, che in questi giorni si trova negli Stati Uniti per festeggiare il 4 luglio, può stare tranquillo. Tra l’altro Theo James è sposato con l’attrice Ruth Kearney dalla quale ha avuto due figli.

“Ci lascia un gigante”. Cinema in lutto, l’attore morto dopo un breve ricovero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004