“Ero appena uscita di casa, poi…”. Due mesi fa la scomparsa di papà Cesare, ma solo oggi Elisabetta Canalis trova la forza di raccontare cosa è successo quel maledetto giorno. Ne parla per la prima volta: è un dolore immenso

 

“Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio”. Così, su Instagram, il 22 gennaio scorso, Elisabetta Canalis annunciava la scomparsa del padre Cesare. Nato a a Tresnuraghes, 78 anni, era molto noto a Sassari per aver diretto per anni la clinica radiologica dell’Università e si trovava a Los Angeles per passare un po’ di tempo con la figlia e la nipotina Skyler quando è passato a miglior vita, come si dice. Un dolore enorme per la ex velina di Striscia la Notizia, che era legatissima a papà Cesare. Sono trascorsi poco più di due mesi e solo adesso la moglie di Brian Perri trova il coraggio di raccontare per filo e per segno gli ultimi istanti di vita del papà che, come detto, si trovava proprio in California in quei giorni per stare con lei e la piccola Skyler Eva. La Canalis si confessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, dove smentisce anche le voci di una sua presunta seconda gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)


Quel maledetto giorno di fine gennaio Elisabetta era appena uscita di casa quando ha ricevuto la telefonata che nessuno vorrebbe mai ascoltare: “Quando si è sentito male, ero uscita da casa da 10 minuti – dice a Oggi – È arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni”. L’unica, anche se amara consolazione è stata quella di essergli rimasta accanto fino alla fine dei suoi giorni: “Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Skyler ha 2 anni, ma nonostante i giornali e i siti di gossip dessero per certa l’indiscrezione della seconda gravidanza di mamma Elisabetta, per il momento non avrà un fratellino o una sorellina. “Devo essere ingrassata senza accorgermene”, spiega la Canalis sempre alla rivista per smentire il rumor. La modella sarda ha poi aggiunto di “accontentarsi” della figlia, con la quale ha sviluppato un legame sempre più indissolubile: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e ‘strapazza’ mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”.

Completamente nuda! Elisabetta Canalis gioca la carta nudo integrale. Ma integrale per davvero. Ecco il video che ha mandato in estasi i fan. E lo ha fatto solo per loro

Pubblicato il alle ore 10:03 Ultima modifica il alle ore 16:09