“Eri la roccia della famiglia, già mi manchi tantissimo”. La sua morte ha sconvolto tutti e con questa vecchia foto e queste parole toccanti il suo addio non poteva essere più commovente

 

”Mamma, sei stata la vera roccia della famiglia, mi hai insegnato tutto, ad amare, ridere e godere la vita. Lo so, la tua anima sarà sempre con noi, ma ci manchi già tantissimo. Te ne sei andata così all’improvviso, senza quasi darci la possibilità di salutarti, ma anche questo è stato un tuo ennesimo gesto d’amore, non potevi vivere senza papà. Ti amo, vi amo, per sempre”. Questa è la dedica piena d’amore di un figlio che dopo aver perso il papà una manciata di mesi fa, ora si trova ad affrontare la scomparsa della mamma.

Il post, che è stato pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram, ha già raggiunto oltre 38mila like e un’infinità di commenti di cordoglio e vicinanza.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

C’è ancora tanto dolore all’interno della famiglia di Paolo Maldini per la perdita di sua mamma Marisa, che è venuta a mancare giovedì scorso solo pochi mesi dopo la morte del marito Cesare. E Paolo, ex capitano storico del Milan e icona della nazionale di calcio e per questi motivi praticamente venerato dai tifosi di qualsiasi maglia per talento e professionalità, ha voluto dedicare ai genitori un ricordo commosso:

(Continua a leggere dopo il post)

La foto, bellissima, dice già tutto. Eccoli Cesare Maldini e Marisa Mazzucchelli giovanissimi, sorridenti e innamorati, mentre ballano abbracciati. Lo scatto vintage e incorniciato da un cuore è tenerissimo e sembra quasi capace di fermare il tempo, ma è la dedica del figlio Paolo a far venire i brividi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ad aprile scorso quando se ne è andato il mitico Cesare Maldini, Paolo e i suoi fratelli lessero un messaggio accorato nel giorno dei funerali: ”Non ci resta che ringraziarti per il viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme e che ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te. Ti siamo stati vicini in ogni momento sapendo che te ne saresti andato. Quando ci hai lasciati è accaduta una cosa straordinaria, siamo stati sommersi da messaggi di affetto nei tuoi confronti, messaggi non banali ma toccanti. A ognuna di quelle persone, hai regalato un po’ di te. Grazie Papà”.

Potrebbe anche interessarti: Tragico lutto per Paolo Maldini. Solo pochi mesi fa aveva assistito alla morte del padre Cesare, oggi un’altra tremenda scomparsa per il calciatore che sta passando un momento davvero terribile. Cosa è successo

Pubblicato il alle ore 10:55 Ultima modifica il alle ore 11:32