Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era ora! Facebook, la grande novità che renderà il tuo profilo più interessante che mai: ecco cosa puoi fare da oggi cliccando semplicemente un tasto… Buon divertimento!

Grandi novità in casa Facebook, dopo il lancio di Live, la piattaforma per trasmettere video in diretta dal proprio telefono, ora Zuckerberg annuncia un nuovo aggiornamento per rendere i video ancora più coinvolgenti. La prima novità è la possibilità di condividere le dirette non solo sulla propria bacheca ma anche all’interno di gruppi ed eventi. In questo modo è possibile mostrare quello che ci succede attorno solo a chi vogliamo. Un esempio: ormai non si organizza più una festa senza sfruttare l’app Eventi di Facebook per invitare i nostri amici. Con il nuovo aggiornamento di Facebook Live sarà possibile anche trasmettere video in diretta all’interno dell’evento stesso per raggiungere gli amici che non hanno potuto partecipare.

(continua dopo la foto)


Tra le novità più grosse anche la possibilità di invitare altri utenti a unirsi alla diretta, la piattaforma Video Destination, in cui scoprire i video più di tendenza, e Live Map, una nuova funzione che il social network mutua da Periscope (il suo omologo su Twitter), cioè la possibilità di scoprire dirette video in giro per il mondo attraverso una mappa che mostra gli utenti che stanno trasmettendo in tempo reale. Il nuovo Facebook live, però, permetterà anche agli utenti di non limitarsi a guardare: già oggi è possibile commentare in diretta ma con il nuovo aggiornamento Facebook integra in Live anche le Reactions, che compariranno in diretta. per personalizzare le trasmissioni, inoltre, sarà presto possibile inserire filtri, stickers e scritte alla diretta.

{loadposition intext}

Periscope, l’app per le dirette streaming, finalmente annuncia la grande rivoluzione…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004