Era l’ospite più atteso al matrimonio dell’amica ed ex collega di Amici Martina, ma di Valerio Scanu nessuna traccia. Tutti, allora, si sono chiesti cosa fosse successo tra i due e oggi spunta la verità: ecco perché il cantante ha dato forfait

 

Nozze ad Amici! Il 4 giugno scorso è stato un giorno speciale per Martina Stavolo, cantante dell’ottava edizione del programma di Maria De Filippi, e il suo Andrea Francescangeli. Circondati da amici e parenti hanno pronunciato il fatidico sì nella chiesa di San Pietro in Montorio, a Roma, per poi festeggiare a Villa Dino sull’Appia Antica. Era bellissima Martina, con un abito bianco da sogno firmato Valeria Marini Seduction e i lunghi capelli biondi sciolti e fermati da una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Tantissimi i colleghi di Amici invitati alle nozze, come Lorella Boccia, Silvia Capasso, Manuel Aspidi, Serena Carassai e anche il direttore d’orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli. Anche un grande assente, però, che tra l’altro avrebbe dovuto intonare il primo ballo dei neo sposini, il cantante Valerio Scanu, compagno d’avventura della Stavolo nel talent e oggi suo grande amico. Ma che è successo? La sua assenza, è chiaro, non è passata inosservata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Come mai, si sono chiesti tutti, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha disertato? Ovvio, sono iniziate a circolare le ipotesi più fantasiose, come quella che voleva Valerio e la sposa protagonisti di una furiosa lite prima delle nozze, e invece la verità è un’altra, molto più semplice. In realtà, ha raccontato una fonte vicina alla sposina a un giornale online, proprio quel giorno Valerio aveva la febbre molto alta, per questo è stato impossibilitato a recarsi alla cerimonia.

(Continua a leggere dopo la foto)

I fan di Amici, dunque, possono stare tranquilli: nessun litigio tra i due, solo una banalissima influenza. Dispiacere a parte per l’assenza di un caro amico, tutto è andato per il verso giusto e il matrimonio di Martina e Andrea è stato davvero un sogno. ”Mi scoppia il cuore di gioia. Mi sono addirittura dimenticata il bouquet a casa per l’emozione!”, ha commentato lei il suo giorno più bello. Tanta felicità a questa nuova giovane coppia!

Potrebbe anche interessarti: Nozze ad Amici! L’ex concorrente ha sposato il suo Andrea. La sposa, raggiante e bellissima, ha indossato un abito firmato ‘’Valeria Marini’’e una romantica coroncina di fiori. Grande festa e balli scatenati dopo la cerimonia, ma tutti hanno notato quella

Pubblicato il alle ore 07:24 Ultima modifica il alle ore 11:50