”Eppure i negri…”. Volano offese sulla pagina Facebook di Georgette Polizzi. La discussa protagonista di Temptation Island posta il commento razzista e si scatena il putiferio

 

l suo percorso a ”Temptation island” è stato piuttosto travagliato. Inizialmente, sembrava che Georgette Polizzi avesse preso una cotta per il tentatore Claudio, poi, tutto d’un tratto, si è allontanata e ha iniziato a piangere per il fidanzato Davide. Dal canto suo Davide, ferito dal comportamento della ragazza, aveva iniziato una dolce frequentazione con la tentatrice Karina. I due negli ultimi giorni all’interno del reality show erano sempre più vicini, quasi sul punto di baciarsi.

Ma durante l’ultima puntata andata in onda mercoledì, è arrivato il colpo di scena e Davide e Georgette hanno deciso di perdonarsi a vicenda.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext} Il lieto fine, però, non sembra aver entusiasmato i telespettatori, che da giorni continuano a intervenire sulle pagine social della Polizzi rivolgendole accuse pesanti. Una delle ultime, però, non è passata inosservata a nessuno, tanto che la ragazza ha voluto ”screenshottare” il commento e ripostarlo con un messaggio forte e chiaro.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Che occhi cattivi che hai! Eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani”, recita un commento. La Polizzi, rimasta sconcertata dal messaggio ha scritto: “E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d’oca!! Credo si commenti da sola!! Il mio non è vittimismo ma penso che fb lo possano vedere tutti e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi!! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico!”

(Continua a leggere dopo la foto)

Non solo la fidanzata di Davide, ma anche i suoi follower non hanno parole per descrivere quanto vergognoso sia leggere sui social un commento del genere e, pochi minuti dopo la pubblicazione della foto che riporta il commento razzista, hanno lasciato centinaia di commenti di vicinanza alla ragazza.

”Mi fate accapponare la pelle”. Georgette Polizzi non si trattiene e diventa una furia. Sui social lo sfogo al veleno, la foto e il racconto di quegli scatti a luci rosse saltate fuori dalla pagina Facebook del fidanzato

Pubblicato il alle ore 16:56 Ultima modifica il alle ore 11:32