“È fidanzata con lui”. Enula, chi è il ragazzo vip dell’ex allieva di Amici. Le foto parlano chiaro

La quarta puntata di “Amici 2021” ha visto un solo allievo eliminato. Enula, cantante della squadra formata dalla professoressa di danza Alessandra Celentano e il produttore musicale Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio finale contro il cantante Tancredi e ha lasciato Amici.

Nella prima manche la squadra capitanata dai due sfida e batte quella dell’insegnate di danza Peparini e Anna Pettinelli. La ballerina Giulia si salva mentre Aka7even finisce al ballottaggio dopo aver perso contro Deddy. Nella seconda sfida tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa Enula esce sconfitta, dopo aver perso la sfida contro Alessandro, prima e poi al ballottaggio con Deddy e Sangiovanni. E ancora nella sfida Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa. La rivincita dei primi va in scena con la sconfitta di Tancredi che finisce come terzo candidato per il ballottaggio finale insieme ad Enula e Aka7even. (Continua a leggere dopo la foto)


La giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto sceglie di salvare Aka7even e di mandare a casa la cantante Enula. “Non so cosa c’è ad aspettarmi fuori”, ha detto la cantante dopo aver appreso la notizia in casetta direttamente da Maria De Filippi. “Ho paura di tornare sulla terra tutto di botto”, ha detto ancora prima di salutare i compagni di avventura e tornare a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Enula Bareggi è tornata sui social per salutare i fan che in questi mesi l’hanno sostenuta ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio che ha rilanciato un super gossip. “Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto di porta a farlo in maniera esponenziale. Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano”, ha detto nel video la cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E nelle stories è apparso anche Piuma, il cane del figlio di Alessandro Gassman, noto per aver partecipato a X-Factor e vinto la categoria Nuove proposte del festival di Sanremo 2020. Il figlio di Alessandro Gassman, era stato avvistato a inizio dello scorso anno in un parco a Roma con una ragazza, che all’epoca era stata chiamata ”la misteriosa Anna” e che solo oggi, dopo la notorietà data da Amici, tutti hanno riconosciuto come Enula.

 

“Pensi quello che vuole, onestamente…”. Andrea Zenga toglie la maschera da ‘buono’ e umilia Dayane Mello

Pubblicato il alle ore 09:17 Ultima modifica il alle ore 10:19