“Quando i capelli li tagliava mamma”. Tutti pazzi per la foto dell’ex di Amici da bambino

“Quando i capelli li tagliava mamma”. Così il cantante ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi commenta la foto da bambino ripescata da un vecchio album e poi condivisa con i suoi tanti follower di Instagram. Lo scatto vintage, apparso sul suo profilo qualche tempo fa, ha fatto presto furore.

Sono passati anni e certamente oggi ha un altro taglio, non la ‘zazzerina’ come la definisce tra gli hashtag del post che ha collezionato quasi 40mila like e centinaia di commenti, ma a guardarlo bene, con attenzione, non è poi così difficile riconoscerlo. Ha partecipato al talent di Maria De Filippi lo stesso in cui vi hanno preso parte anche Stefano De Martino ed Emma Marrone e oltretutto per ben due anni consecutivi è salito sul palco dell’Ariston. (Continua dopo la foto)


È proprio Enrico Nigiotti il ragazzino con i capelli lunghi e scuri e la frangetta seduto sul divano a fiori. “Bellissimo anche da piccolo” e “Cucciolo”, gli scrivono le fan con tanti cuoricini rossi. E poi messaggi conditi con un po’ di ironia come “Alla Nino D’Angelo”, “Un Piccolo Mowgli… livornese!” e, in riferimento al taglio fatto dalla mamma “Con la scodella di plastica?”. (Continua dopo la foto)

A proposito di capelli, poco tempo fa il cantante ha stupito tutti i suoi sostenitori con un cambio look. Sempre su Instagram, Enrico Nigiotti si è immortalato in compagnia del suo cane, a cui dà un bacio. Non ha scritto praticamente nulla di particolare nella didascalia, infatti ha soltanto messo delle emoticon che fanno riferimento alle forbici, ad una faccina col bacio e a un cane. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😇 . . . (Quando i capelli li tagliava mamma ) #zazzerina

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

{loadposition intext}
Ora sfoggia una chioma decisamente più corta e dai tempi della sua partecipazione ad ‘Amici’ non aveva mai deciso di rasarsi così. I fan sono rimasti stupiti, ma allo stesso tempo entusiasti di ciò che ha fatto e lo hanno riempito di complimenti: “Sempre gnocco rimani”, “Rimani sempre bono”, “Sei straordinario, ormai i tuoi capelli sono un segno indelebile”, “Sei uno spettacolo”, “Sei bellissimo”, “Stai veramente benissimo così”.

“Ecco il mio obiettivo…”. Gianni Sperti come non lo abbiamo mai visto: la foto social fa ‘boom’