“È incinta, mica può nasconderlo…”. Bellissima notizia per l’amata attrice. Lei non conferma ufficialmente ma la foto parla chiaro

È una delle attrici più talentuose del mondo, ma anche una delle donne più affascinanti! Parliamo della meravigliosa Emma Stone che, udite udite, è incinta. Non c’è stata nessuna conferma da parte dell’attrice ma il Daily Mail l’ha paparazzata con un pancione ben in vista mentre faceva una passeggiata con quella che potrebbe essere un’amica. Le foto mostrano la sua mano che accarezza la pancia, nascosta da una maglietta nera attillata.

A giudicare dal pancione dovremmo quasi essere in dirittura d’arrivo: per Emma questo sarebbe il primo figlio. Chi è il padre? Si chiama Dave McCary, tre anni più grande di lei. I due si sono conosciuti nel 2016 ma il loro amore è stato ufficializzato nel 2017. Il regista e autore di Saturday Night Live nel dicembre del 2019 aveva deciso di chiedere la mano della sua partner. I due avevano annunciato la lieta notizia attraverso una foto su Instagram, in cui si mostravano entrambi sorridenti. L’attrice di La La Land, invece, esibiva raggiante un anello di fidanzamento. Nonostante la loro riservatezza, avevano condiviso la notizia con piacere raccogliendo sotto al post Instagram una marea di commenti e auguri. (Continua a leggere dopo la foto)


In tantissimi si erano uniti alla gioia di Dave e Emma scrivendo loro le congratulazioni per il coronamento del loro amore. Nella didascalia dello scatto, il regista aveva annesso dei cuoricini per manifestare tutto il suo sentimento nei confronti dell’attrice che sarebbe presto diventata sua moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quel momento in poi, più nulla. Secondo alcuni rumors, riportati anche da Page Six, Dave e Emma si sarebbero sposati in gran segreto subito dopo il lockdown nel 2020. A confermarlo sarebbero stati alcuni avvistamenti che avrebbero visto i due con la fede al dito di entrambi. Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato che si sarebbero uniti in matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi si era iniziato a parlare di una presunta gravidanza in arrivo. Emma Stone, infatti, era stata vista in giro e in compagnia di Dave McCary con indosso una salopette. Quest’ultima pareva voler nascondere la lieta notizia. I rumors si erano concentrati a settembre, proprio quando l’attrice di La La Land era stata fotografata. Poi queste foto e la conferma. Auguri!

Ti potrebbe anche interessare: Tanya Roberts, giallo sulla morte dell’attrice. La notizia arriva dall’ospedale. Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 12:26 Ultima modifica il alle ore 12:42