Emma, sta succedendo davvero? Para proprio di sì, e i rumors degli ultimi giorni ora sembrano fondati. Incredibile, la vita sentimentale della cantante sta per offrire una sorpresa mozzafiato. Questa…

 

È stato uno dei tormentoni dell’estate e continua ad esserlo. In ogni caso, quel che è certo è che Stefano De Martino si è sempre trovato al centro di voci riguardanti due supervip, ossia le sue due superex: Emma e Belen. Ma ora sono tanti gli indizi che, messi insieme, fanno pensare che tra il ballerino di Amici Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone ci possa essere del tenero. In primis quest’estate si sono ritrovati a condividere la vacanza in quanto, entrambi, sono stati ospiti di Maria De Filippi nella sua villa sita ad Ansedonia.

Che sia successo qualcosa tra i due?


(Continua a leggere dopo la foto)

 

Bisogna sorridere… La vita è ADESSO ! #adesso

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data: 4 Lug 2016 alle ore 05:45 PDT

 

{loadposition intext}

A quanto pare il mistero prosegue e ha come campo d’azione i social network: a far impazzire i follower della ex coppia è stato un like messo dalla mamma di Stefano ad una foto di Emma, un semplice gesto che, come ha rivelato Novella2000, è stato interpretato da molti come un segnale positivo: “E’ bastato un like su Instagram a scatenare strani pensieri. Stavolta è stata la madre di Stefano De Martino a cliccare un ‘mi piace’ sulla foto di Emma Marrone. Per i fan si è accesa una nuova speranza”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Buon Ferragosto a tutti!!!????????????????????????

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data: 15 Ago 2016 alle ore 10:12 PDT

 

Non finisce qui perché un altro like viene da parte del cugino della cantante, Andrea, che ha gradito uno scatto del ballerino. Questo intreccio di parenti vuole dire realmente qualcosa o si è totalmente fuori pista e si tratta solamente di coincidenze? Bisogna attendere le prossime mosse ma, quest’anno, a quanto pare i due non si ritroveranno là dove tutto è nato perché, se Stefano è stato riconfermato nel corpo di ballo di Amici nonché come conduttore del daytime, la cantante salentina ha invece deciso di abbandonare il talent show e spogliarsi dei panni di coach per pensare alla sua carriera.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ci sarà da piangere…”. Dopo le ultime foto sexy che hanno mandato in tilt i fan, Emma Marrone stupisce ancora. Ecco cosa succede: ed è davvero la sua prima volta…

Pubblicato il alle ore 20:19 Ultima modifica il alle ore 11:29