“È nato”. Fiocco azzurro per il super vip: è il suo sesto figlio. E gli hanno dato un nome assurdo

Fiocco azzurro per la famiglia dell’imprenditore canadese Elon Musk. Il nome del piccolo? Non ci crederete, ma il primo figlio dell’imprenditore canadese, al momento, porta un nome che rende omaggio al mondo ipertecnologico di papà Elon, ovvero le sigle della Tesla X Æ A-12 Musk. Ad annunciarlo il papà in persona su Twitter. Scopriamo di più sul lieto evento e soprattutto, se il nome del bebè è stato rivelato pubblicamente.

X Æ A-12 Musk è il primo figlio della coppia formata da Elon Musk e la cantante Grimes, 32enne, di diciasette anni più giovane di Elon. Ma X Æ A-12 Musk non è il primo figlio dell’ imprenditore; infatti Elon è già papà di ben cinque figli, nati dal precedente matrimonio con Justine Wilson, un legame interrotto circa un anno fa. È stato papà Elon a dare la notizia del lieto evento, ma in modo del tutto casuale. (Continua a leggere dopo la foto).


Infatti, in seguito alla domanda da parte di un follower che chiedeva novità sulla gravidanza, Elon ha risposto: “La mamma e il ragazzo stanno bene”. Ma il tono telegrafico del neopapà è stato accompagnato da una dolcissima foto del bebè, in tenuta ancora ospedaliera, cullato dalle braccia paterne. Al momento il nome del piccolo è siglato X Æ A-12 Musk, ma i follower rimangono in attesa di aggiornamenti. (Continua a leggere dopo la foto e il post). 

Riguardo alla gravidanza è stata la giovane neomamma a dichiarare nel mese di gennaio: “È un sacrificio pazzesco: ti costringe a sacrificare il tuo corpo e la tua libertà”. La notizia della gravidanza è stata appresa solo pochi mesi fa, dunque. Ricordiamo, per chi non lo conoscesse che Elon Musk altro non è che uno dei fondatori della Tesla. (Continua a leggere dopo la foto).

È infatti, con X Æ A-12 Musk  vengono riprese le sigle della Tesla, ovvero dell’azienda fondata dall’imprenditore nel 2003. Di recente e a proposito di novità, Elon Musk ha svelato sempre su Twitter alcuni dettagli del prossimo maxi suv a batteria, che sarà messo in vendita alla fine del 2021. Il prezzo? Circa 40 mila euro e ad oggi ha già raggiunto 140 mila prenotazioni on line. Una Tesla Cybertruck nuova di zecca.

Mai visto il marito di Benedetta Rossi? Marco le ha rubato il cuore tanti anni fa: ecco chi è e come

Pubblicato il alle ore 10:46 Ultima modifica il alle ore 10:48