Elodie rottura marracash Rosmy

“Anche lui ha un’altra”. Elodie e Marracash, rottura ufficiale: la nuova famosa fiamma

Sono settimane che ne parliamo, ora però le cose tra Elodie e Marracash si fanno un poco più chiare. Come ricorderete, il mese scorso, la cantante romana su Vanity Fair si è limitata a parlare di ‘storia faticosa’: “Come va la relazione con Marracash? Diciamo che è stimolante, però anche faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi io e lui. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.

Per adesso escludo l’ipotesi di diventare madre, Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile“. Tuttavia, poco dopo, a far capire davvero la situazione ci aveva pensato Chi. Negli scatti finiti sul settimanale di Signorini, si vede Elodie in compagnia di un ragazzo che potrebbe aver preso il posto del rapper nel suo cuore. Nessuno sa con certezza se sia il nuovo compagno. Ma nel frattempo si è scoperta la sua identità.

Elodie rottura marracash Rosmy

Il giovane è Davide Rossi, modello e marketing manager, ma con un passato anche a L’Isola dei Famosi. I due lo scorso 10 ottobre sono stati visti rientrare a casa dopo una serata passata con degli amici. E se da una parte Elodie è stata paparazzata con un modello, Marracash pare abbia messo gli occhi su un’altra cantante. DI chi parliamo? Di Rosmy.


Elodie rottura marracash Rosmy

A lanciare questo scoop è stato Ivan Rota su Dagospia. “I fan sono andati in tilt per il gossip sulla presunta fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy.

Elodie rottura marracash Rosmy

Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta”. Nessuno ora sa se la rottura è ufficiale o meno, di fatto però la sia Elodie che Marra sono in compagnia di altre persone. Un caso?