Elodie e Lele, dopo le “strane voci” sul conto dei ragazzi di Amici ora spunta la verità. E anche una foto che dice tutto su loro due… Ecco cosa succede

 

La loro storia aveva tenuto con il fiato sospeso tutta Italia. Elodie e Lele, si erano conosciuti nella scuola di Amici. Sguardi languidi e piccolo corteggiamento fino a quando lui non le fece trovare un regalo con una scritta inequivocabile: “Ti amo”. E fu l’inizio di tutto. I soliti maligni la bollarono come “questione di opportunità”, e i fatti sembrarono dargli ragione visto che una volta calato il sipario sulla trasmissione, con Elodie che si piazzò al secondo posto, la storia si interruppe.

“In modo da potersi concentrare sulla propria carriera e gestire nel migliore dei modi il momento di popolarità”, fu la versione ufficiale.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma ora, qualcosa è cambiato e i fan dei due ex di Amici possono tirare un sospiro di sollievo, l’amore ha trionfato ancora e, nonostante gli impegni lavorativi che li avevano separati, Elodie e Lele hanno dimostrato che il sentimento che li unisce è davvero molto forte. La rottura tra i due insomma è stata momentanea, Pare infatti che i due si tengano costantemente in contatto e in alcune occasioni sono stati avvistati insieme. Ma negli ultimi giorni alcune foto postate nei loro account social hanno destato ulteriori sospetti.

(continua dopo la foto)

I due, oltre ad assumere quasi la stessa posa, sembrano essere sulla stessa barca. Così come l’imbarcazione a vela che si vede nello sfondo pare propria la stessa. Solo coincidenze?

“È tutto finto!”. Bufera su Amici. Una frase di Elodie su Sergio scatena la protesta della rete e mette in imbarazzo Maria De Filippi. Ecco cosa hanno scoperto

Pubblicato il alle ore 10:32 Ultima modifica il alle ore 11:32