“Stavano insieme e quel tatuaggio è per lei”. Elisabetta Gregoraci, spunta la storia segreta col vip

Elisabetta Gregoraci è al centro delle discussioni, nonostante sia ormai fuori dal ‘Grande Fratello Vip’. La sua esperienza in televisione l’ha fatta finire nel mirino di molti, infatti escono ogni giorno voci tutt’altro che positive su di lei. L’ultima in ordine di tempo è stata quella dell’ex manager Francesco Chiesa Soprani, il quale ha annunciato che l’ex di Flavio Briatore è stata sua amante e non solo: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino Magli. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno”.

Per poi aggiungere: “Oltre a Magli, a metà degli anni 2000 c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaia di euro. Poi c’era il suo fidanzato storico, un immobiliare molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era Matteo Combi, quello del brand Guru, poi c’ero io”. Ora è un’altra persona a sganciare una bomba incredibile, che riguarda anche un ex concorrente della Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto)


Il cantante Stefano Picchi ha infatti rivelato che c’è stato un uomo cotto di amore per lei, ma finora non se n’era parlato: “Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio. Andai a cantare a Buona Domenica dopo Sanremo, già conoscevo Stefano e mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre”. (Continua dopo la foto)

L’artista ha proseguito: “Scrissi ‘Ti amerò per sempre’, titolo che lui si tatuò sul braccio assieme alla frase ‘Ho nel cuore l’immagine tua’. Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo ad una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra”. Secondo il settimanale ‘Oggi’, la relazione tra i due ex vipponi sarebbe volta al termine un mese prima del matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore, datato dunque 2008. (Continua dopo la foto)

Anche un ballerino di ‘Buona Domenica’, rimasto anonimo, ha confermato la storia tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci: “Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti”. E il paparazzo Maurizio Sorge ha detto ancora: “Noi fotografi sapevamo che stavano insieme. Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca con i capelli lunghi”.

“Succede a letto con tutti gli uomini”. GF Vip, Giulia Salemi si lascia andare e dice tutto sul sesso