“Ciao Eli, sono la mamma di Pierpaolo…”. Sorpresa fuori dal GF Vip: cosa è successo tra la signora Margherita e la Gregoraci

Dopo il fratello di Pierpaolo Pretelli, mamma Margherita. La signora è intervenuta nel corso della 31esima puntata del GF Vip per chiarire quanto accaduto durante la diretta di Capodanno. Il figlio c’era rimasto male quando invece degli auguri di buon anno si è ritrovato a sentire una specie di rimprovero.

“Ci ho riflettuto e in quel momento mi ha dato fastidio, poi dopo piano piano, siccome sono anche io genitore, ho dato una giustificazione, magari mia madre si è espressa male. Io faccio quello che mi sento di fare, quello che il cuore mi dice”, ha detto Pierpaolo a Signorini in confessionale. Poi l’incontro a sorpresa con mamma Margherita nella glassroom, che ha nuovamente ribadito il concetto di limitare certi suoi atteggiamenti. (Continua dopo la foto)


“Sono venuta per il bene di mamma, perché ho una frattura al malleolo, poi non mi piacciono le telecamere. L’unico momento per parlare era quella volta lì, ti voglio dire che hai un bimbo a casa, tu devi pensare al fatto che hai un figlio, i tuoi nonni t vedono 24 ore su 24. Il bacio sulla guancia, non oltre, te lo dico da mamma, lo devi fare per Leo. Fatti conoscere, ti sei lasciato andare”. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo le ha assicurato di comportarsi bene, come si sente di fare, poi le ha presentato Giulia Salemi ed è finita lì. Ma ora una sorpresa dai social: mamma Margherita ha scritto a Elisabetta Gregoraci. La conduttrice è fuori dal GF Vip da settimane e ora è volata a Dubai per trascorrere con il figlio Nathan Falco gli ultimi giorni di festa, per questo non era in puntata. Naturalmente continua a aggiornare i suoi fan anche in vacanza ma nessuno si aspettava un commento della madre di Pierpaolo. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Un sorriso è una curva che raddrizza tutto”, ha scritto Eli in un post per dare il buongiorno ai fan. Sotto, mentre il figlio è sempre più unito a Giulia nella Casa, il messaggio di mamma Margherita che ha voluto far sentire la sua presenza, vicinanza e supporto a Elisabetta: “Ciao Eli – ha scritto – sono la mamma di Pierpaolo… Sei bellissima… Ti aspettiamo a MARATEA…Baci a Nathan”. Nemmeno a dirlo gli utenti sono impazziti alla vista di quel commento.

GF Vip, Samantha De Grenet crolla in lacrime dopo la lite con Antonella Elia