Elisabetta Gregoraci, cosa bolle in pentola? La notizia-bomba (che farà felici Flavio Briatore e Nathan Falco) è stata lanciata dai soliti beninformati: ”La bella calabrese ha un altro, grande, progetto per il 2017”

 

Elisabetta Gregoraci mamma bis. La notizia è stata data da ‘’Diva e donna’’ nella rubrica ‘’Sussurri tra divi’’, nella quale si racconta il nuovo e grande progetto della showgirl sposata con l’imprenditore Flavio Briatore.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Mentre si parla di lei come di una possibile valletta del prossimo Festival di Sanremo (anche se Carlo Conti non sarebbe ancora convinto … ), Elisabetta Gregoraci ha un altro, grande, progetto per il 2017 – si legge nella rubrica –  diventare di nuovo mamma e dare un fratellino a Nathan Falco che ha compiuto sei anni. La moglie di Flavio Briatore lo avrebbe confidato alle amiche: i lavori sarebbero già in corso … E si prospetta un’estate decisamente bol-lente. Per arrivare all’Ariston incinta? Sarebbe la prima sexy valletta col pancione”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La splendida showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato l’imprenditore italiano Flavio Briatore, ha già un figlio. Nathan Falco è nato il 18 marzo del 2010 in una clinica a Nizza e pesava quattro chili. Il nome del primo figlio della coppia è stato scelto dalla mamma: ‘’Nathan vuol dire dono di dio. Per questo l’ho scelto’’, aveva raccontato la Gregoraci a Sorrisi e Canzoni prima di entrare in sala parto. Il secondo nome, invece, era stato scelto d Briatore. 

(Continua a leggere dopo la foto)

In queste ore Elisabetta Gregoraci è tornata sulle riviste per la sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Vero e tv e spiega che ‘’il conduttore e direttore artistico della kermesse canora più famosa d’Italia sembra essere interessato alla showgirl calabrese e vorrebbe portarla sul palco dell’Ariston con il ruolo di ‘valletta’ o meglio co-conduttrice’’.

Alla fine anche Elisabetta Gregoraci cede alla tentazione e dà il buongiorno ai fan con una foto senza veli. Tutta nuda sul suo letto, “coperta” solo da quel rossetto rosso fuoco…

 

Pubblicato il alle ore 09:46 Ultima modifica il alle ore 11:49