Elisabetta Canalis, occhio! La bella showgirl, in compagnia dell’amica Maddalena Corvaglia, si esibisce in una spaccata pericolosissima: afferra la punta del piede, il vestitino sale e… Fan in delirio, ovvio

 

Elisabetta Canalis è una delle showgirl italiane più amate e seguite. A maggior ragione adesso, poi, che è diventata mamma. A settembre prossimo la sua Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, spegnerà la sua prima candelina, aspettiamoci quindi un tripudio di scatti social anche se, e i follower della ex velina lo sanno bene, non viene mai immortalata integralmente. Ma a proposito di social e soprattutto di veline, c’è un altro soggetto che appare spessissimo sulle pagine della Canalis e che ogni volta fa registrare il boom di like e di commenti.

Stiamo parlando della collega e amica Maddalena Corvaglia. E dopo il filmato in cui le due, oggi entrambe mamme, si divertono e si affrontano sul ring, in una lotta (sexy) che prevede calci e pugni, ecco un altro scatto insieme (con un’altra amica).


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Nel filmato Elisabetta e Maddalena, che anni fa dividevano il bancone di Striscia la Notizia, si sfidano con coraggio, mettendo in campo tutta la loro forza e mostrando i muscoli ben allenati. E il tutto è accompagnato da una simpatica didascalia ”Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano”, scrive Eli sotto alla clip social registrata quando l’amica è passata a farle visita a Los Angeles dove ora vive con la sua piccolo e il marito Brian.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 25 Lug 2016 alle ore 14:22 PDT

Abbiamo ricordato questo video perché, come detto, anche nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram la Canalis è in compagnia della Corvaglia. Eccole le due, la ex velina mora e la ex velina bionda (forse tra le più famose nella storia del tg satirico di Antonio Ricci) sul divano: belle e sorridenti.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Girls #nightout ….. At home! ????‍????‍????‍???????????????? @evolueskincare Jean @maddalenacorvaglia photocredit @stefburnsofficial

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 28 Lug 2016 alle ore 22:57 PDT

E la mamma di Skyler Eva, che già poco dopo il parto sfoggiava un fisico perfetto e invidiabile, sembra quasi cimentarsi in una prodezza ginnica. Da seduta, accanto a Maddalena e un’altra sua amica, si esibisce in una spaccata che si sarebbe potuta rivelare pericolosissima: afferra la punta del piede destro e tira su la gamba ma occhio al vestitino che sale! Lo scatto deve essere stato realizzato in tempo in tempo. La gonna leggera dell’abitino sale ma lascia scoperta solo la coscia. Tutta la coscia, però. E che perfezione, meravigliosa davvero! Inutile dire che la foto in questione ha ottenuto un successo strepitoso.

Potrebbe anche interessarti:  Da quando è nata il volto della prima figlia di Elisabetta Canalis non è mai stato svelato. Ora Skyler Eva diventa la protagonista di un servizio fotografico dolcissimo e inedito: mare, sabbia e coccole

Pubblicato il alle ore 10:59 Ultima modifica il alle ore 11:32