Elisabetta Canalis si spoglia ma finisce massacrata: “Sei una mamma!”. La foto

Elisabetta Canalis è bella come una dea. Sono trascorsi vent’anni da quando, in coppia con Maddalena Corvaglia, ballava sul bancone di Striscia la notizia. Anni in cui si è guadagnata la popolarità e l’affetto del pubblico, senza contare il gossip: a lungo fidanzata con Bobo Vieri, in breve tempo Eli ed è diventata una delle modelle italiane più amate dai brand di moda, soprattutto di intimo, per la perfezione del suo corpo.

E anche quando, dopo tanto tempo, si è trasferita a Los Angeles per amore, si è sposata con il chirurgo Brian Perri e ha avuto la piccola Skyler Eva, non è affatto caduta nell’oblio. Pur vivendo all’estero, anche se non mancano visite in Italia dove c’è la sua adorata mamma, la Canalis continua a essere una delle donne più desiderate. (Continua dopo la foto)


Grazie a Instagram Elisabetta Canalis si tiene in contatto con i suoi numerosi fan, a cui spesso regala immagini da capogiro del suo fisico spaziale. Perché il suo corpo non per nulla ha risentito del tempo che è passato ma, anzi, grazie al lavoro, alla dedizione e all’impegno costante ha acquisito armonia e sensualità. Ogni foto è un successo. (Continua dopo la foto)

Solo poco tempo fa ‘Eli’ ha incantato i social con una foto in bianco e nero in cui non indossava altro che una camicia leggera che evidenziava l’assenza della biancheria intima. Poi è arrivata quella davanti allo specchio soltanto con slip e reggiseno e un fiore sistemato tra i capelli, dietro l’orecchio. Bellissima con quel completino color champagne e inserti di pizzo nero. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Inutile dilungarsi sulla perfezione del suo fisico che, come sempre, ha ricevuto migliaia di like e di complimenti. Ma questa volta la foto sexy ha scatenato anche gli hater che hanno criticato l’ex Velina per l’audacia di uno scatto in biancheria intima e fatto leva sul fatto che ha una figlia. “Ma perché fai queste foto? Sei una mamma… E poi non ne hai bisogno! Sei così vanesia e insicura da voler racimolare complimenti? Dai su, un po’ di cervello”.

Grave lutto per Enrico Nigiotti. Il dolore del cantante: addio a una persona molto importante