Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sempre lontana dai riflettori. Oggi Elisabetta Canalis posta la prima foto con la figlia Skyler Eva

Sono trascorsi più di vent’anni dall’esordio si Elisabetta Canalis a Striscia La Notizia, al fianco della sua compare bionda Maddalena Corvaglia. Fino a qualche tempo fa le due colleghe ed inseparabili amiche vivevano entrambe a Los Angeles, ma dopo il trasferimento dell’ultima qualcosa si è inevitabilmente incrinato nel loro rapporto.

L’ex velina vive a Los Angeles insieme al marito, il medico Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, della quale ha sempre fatto un segreto. Ogni foto della bambina, dal giorno della sua nascita in avanti, è stata tagliata, così che nessuno potesse vederla in viso. Ma questa volta la Canalis ha deciso di mostrarla a tutti. Era già successo in dell’arrivederci alla famiglia proveniente dalle Bahamas e sopravvissuta all’urgano Dorian che Elisabetta e il marito Brian Perru hanno a lungo ospitato in casa, a Los Angeles. Dopo l’uragano, infatti, la Canalis aveva deciso di fare la sua parte accogliendo Luce e la sua famiglia, sfollati dopo la calamità naturale. (Continua a leggere dopo la foto)


“Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce – annunciava all’epoca la Canalis – una ragazza che ha 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati. Lei dormiva sopra un banco ed i bambini lo stesso. L’acqua (che durante Dorian è salita anche a 14 piedi) le arrivava alle gambe e non sapeva dove li avrebbero mandati”. (Continua a leggere dopo la foto)

dopo 8 mesi, è arrivato il momento dei saluti: “Buona fortuna a Luce, Luciano e Gaby, la mia famiglia delle Bahamas – ha scritto – Vi amiamo più di quanto ci saremmo mai potuti immaginare e ci mancate già. Oggi abbiamo il cuore spezzato e non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo. Dio sarà sempre al tuo fianco Luce. Conserveremo nei nostri cuori ogni singolo ricordo insieme”. E nella foto compariva Skyler Eva in tutta la sua bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

{loadposition intext}

Ora Elisabetta Canalis decide di pubblicare un altro scatto in compagnia della figlia in piscina. La caption della foto è semplice ed esplicita: “Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo” scrive Elisabetta Canalis che nei commenti raccoglie tantissimi complimenti da parte dei fan.

 

“Il matrimonio, di nuovo”. Nina Moric e Fabrizio Corona: l’incredibile ‘soffiata’ del figlio Carlos. Wow!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004