“È di una bellezza imbarazzante”. Skyler Eva conquista tutti. La figlia di Elisabetta Canalis è un vero spettacolo

Elisabetta Canalis, il simpatico siparietto con la figlia fa sorridere tutti. Ormai Skyler Eva ha compiuto 5 anni e continua a crescere a vista d’occhio. La figlia della showgirl fa capolino tra i post della splendida mamma sempre più frequentemente per la gioia dei fan che a distanza non perdono l’occasione di seguire la quotidianità dell’ex velina, diventata una vera icona di bellezza femminile.

E Skyler non può che seguire i consigli di bellezza della mamma. Il siparietto pubblicato nelle ultime ore dalla coppia mamma-figlia è divertente. Entrambe sono alle prese con una vera e propria seduta di hairstyle. E che Skyler abbia un carattere solare lo si apprende sia dal video che dalle parole di mamma Canalis in persona: “Ama molto socializzare, ha cominciato a chiedermi perché la tagliassi via dalle mie foto e dalle mie dirette”, ha affermato mesi fa su Il Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto).


E si può dire che il debutto social di Skyler è avvenuto proprio il giorno del suo compleanno. A settembre la piccola principessa di casa ha compiuto 5 anni e dopo la foto pubblicata su Instagram dalla mamma non potevano che piovere commenti tenerissimi da parte dei fan. E proprio in merito a questo, l’ex velina ha detto qualcosa: “Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia. Forse, ero io a non essere pronta”. (Continua a leggere dopo la foto).

Mamma Canalis e papà Brian Perri, uniti in matrimonio dal 14 settembre 2014, non possono che essere fieri della loro figlioletta. E di recente, sta davvero diventando un piccola grande star su Instagram. Il video delle ultime ore mostra mamma e figlia alle prese con una seduta di hairstyle per cui tutti sono impazziti: “Ama cantare e ballare, ma è anche appassionata di moda e look. Qualche giorno fa insegnava ai follower come pettinarsi con una spazzola speciale (chiedendo alla mamma: “Mi conoscono? Sanno chi sono?”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E ‘armate’ di fascia per i capelli, Elisabetta Canalis e Skyler si approcciano a nuove acconciature da consigliare ai fan. Impossibile non fare nascere un sorriso di fronte a tanta tenerezza. E tra i commenti si legge: “Lei genera trend e nuove collezioni”, “È di una bellezza imbarazzante”, mentre la Canalis risponde ironicamente:  “Non copiate eh”. E un altro utente: “A me Skyler fa schiantare dalle risate, ormai è la mia guida spirituale”. Il piccolo talento sa come conquistare i cuori.

Nunzia De Girolamo, il siparietto ‘sexy’ con Massimo Giletti fa sorridere il pubblico tv