Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis è uno schianto, ma la cugina Livia non è da meno: foto

Tutti conosciamo Elisabetta Canalis. La ex Velina mora di Striscia la Notizia che faceva coppia con Maddalena Corvaglia si è da tempo trasferita negli Usa per amore del marito, Brian Perri, ma torna spesso in Italia e continua a essere amatissima. E infatti non a caso il suo profilo Instagram è tra i più seguiti. Mamma della piccola Skyler Eva, Eli, alla soglia dei 40 anni, è sempre più bella. E simpatica, brava, ironica.

Questa estate le sue foto in costume hanno mandato in delirio i fan, ma anche i divertenti siparietti con la sua bambina sono sempre molto apprezzati dai fan. Ma in famiglia c’è un’altra bellezza che forse ancora non conoscete. Stiamo parlando di Livia Canalis, la cugina di Elisabetta. Sicuramente meno famosa di Eli, almeno per il momento, anche lei si sta costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)


Livia Canalis ha 25 anni e, come anticipato, è una bellezza che non passa certo inosservata. Somiglia molto nei tratti alla nota cugina, con cui quindi non condivide solo il cognome. Laureata in interpretariato e traduzione, Livia Canalis ha girato il mondo grazie ai suoi shooting fotografici, parla diverse lingue e suona il pianoforte da quando aveva 12 anni. E sin da quando era un’adolescente, ricostruisce il sito Di Lei, lavora nel mondo della moda. (Continua dopo la foto)

Canto, danza e tatuaggi (ha anche una farfallina sull’inguine come Belen) sono la sua passione, è alta un metro e ottanta e veste una taglia 42. Ma Livia dice di non seguire nessuna dieta e di andare pazza per le bistecche. Su Instagram conta già oltre 300mila follower e stilisti e brand di moda, come detto, la conoscono da tempo. Nel 2017, poi, ha partecipato al progetto Lake Sirens. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Risotto face 🍴😛

Un post condiviso da L i v i a C a n a l i s 🇮🇹 (@liviacanalis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

good girl gone bad

Un post condiviso da L i v i a C a n a l i s 🇮🇹 (@liviacanalis) in data:

{loadposition intext}
Livia ha posato insieme ad altre 24 modelle davanti all’obiettivo di Enrico Ricciardi per raccogliere fondi a favore dell’associazione Freedom of Moving. Ma al contrario di quanto si possa pensare, Livia non ha intenzione di sfruttare la notorietà della cugina Elisabetta. Nelle interviste, si legge ancora su Di Lei, spesso si rifiuta spesso di parlare di lei: “Sì siamo parenti, ma non chiedetemi nulla”, ripete ai giornalisti.

Caterina Balivo e la dieta anti tumorale da 5 giorni: “Ma non so se riesco a finirla”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004