Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il gossip non si tiene più: “Così, dietro lei quinte…”

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro l’intesa è evidente. Hanno sempre negato che ci sia qualcosa di più oltre a una profonda amicizia ma quegli sguardi, lo scambio di attenzioni, le esibizioni insieme sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai 1 dove sono entrambi protagonisti, hanno fatto presto infiammare il gossip.

E come se tutto questo, a favor di telecamera, non bastasse anche sui social Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono più vicini che mai. Del resto sono entrambi single e non ci sarebbe niente di male, tanto più che i fan fanno il tifo per questa coppia nata sul palco di Ballando sin dalle prime puntate dello show. (Continua dopo la foto)


Lui ha messo fine al matrimonio con la collega di Amici, Francesca Tocca, mentre lei dopo la storia con Matteo Salvini non ha più voltato pagina nonostante le voci. Ora la coppia – solo televisiva almeno ufficialmente – è fuori gioco dopo il ritiro dalla trasmissione danzerina di Milly Carlucci di alcune settimane fa e potrebbe però tentare il ripescaggio. (Continua dopo la foto)

Ma tornando alla loro intesa, ora spunta un video di massaggio sensualissimo che sembra la prova del nove di questa presunta storia. Il breve filmato è stato girato dietro le quinte: lei massaggia lui, senza maglietta, con i muscoli ben in mostra. Insomma, come se facessero di tutto tranne che nascondersi. Normale, allora, che le indiscrezioni corrano alla velocità della luce. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Loro non commentano, ma su Instagram si fanno vedere sempre più vicini e sempre più affiatati. Anche fuori dagli studi come dimostrano le ultime Storie di Elisa Isoardi, che ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio alla caviglia. Finite le prove, vanno anche via insieme dal Foro Italico: sfrecciano in sella col casco in testa, stretti stretti per le strade di Roma. Poi ancora insieme a piazza del Popolo, dove hanno trascorso un’oretta di spensieratezza prima di tornare a casa. Ma ognuno nella sua. Che dire, se sono rose fioriranno. E dalle ultime forse succederà prestissimo.

Televisione in lutto, l’attore trovato morto in albergo. L’addio dei colleghi: “Cuore spezzato”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004