Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi, l’annuncio a poco da Ballando con le Stelle: “La situazione…”

Da quando è iniziata la decima edizione di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi non fa che far parlare di sé. Merito anche del gossip che aleggia sul suo rapporto particolare con Raimondo Todaro, partner di palco. I due sembrano affiatatissimi anche sui social, dove spesso condividono Storie insieme o messaggi di affetto.

Ecco, affetto. La bella conduttrice ha spento (o tentato di spegnere) i pettegolezzi anche nell’ultima intervista rilasciata e anche nel collegamento con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: è single. “Sono single. E serena – ha confidato a Gente, che le ha dedicato anche la copertina – Sono concentrata sul lavoro e non in caccia di un partner a tutti i costi”. E anche quando la presentatrice storia de La prova del cuoco le ha chiesto direttamente se fosse innamorata, la Isoardi era prontissima. (Continua dopo la foto)


“Sono innamorata del programma e infatti devo ringraziare davvero molto Milly e poi sembriamo davvero atleti, torno stanca a casa e non ho neanche il tempo di pensare all’amore, dovrai trovarmelo tu il fidanzato, Antonella”, ha replicato la concorrente di questa decima edizione di Ballando con le Stelle che, come confermato da lei stessa, rappresenta una ripartenza. (Continua dopo la foto)

Ma anche la bella Elisa ha dovuto fare i conti con un imprevisto. Pochi giorni fa ha rivelato di avere un problema alla caviglia ma sabato scorso seppure con la fasciatura alla gamba si è esibita. E ha dato il meglio, tanto che Milly Carlucci l’ha elogiata personalmente. Ma ora la situazione sembra peggiorare. Elisa Isoardi ha dovuto sottoporsi a diverse sedute di fisioterapia e, al momento, sembra costretta al riposo. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
A comunicarlo ai fan è stata proprio lei attraverso un post dolcissimo in compagnia di una persona speciale, l’adorata zia Gabriella. La conduttrice ha spiegato che considera i fan una famiglia e per questo motivo vuole essere sincera. Ha dichiarato che la giornata non è stata facile da affrontare e che “la situazione della caviglia non è delle migliori”. Ed è in attesa dell’arrivo della mamma, accorsa per prendersi cura di lei. Ma “Qui non si molla mai!” è la conclusione.

“E dopo Maia…”. Tania Cagnotto annuncia il sesso del secondo bebè: la foto da boom di cuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004