Elisa Isoardi “bellissima” nella nuova foto. E il complimento del famoso balza subito all’occhio…

Elisa Isoardi è tornata in Italia da un paio di settimane. Un infortunio all’occhio mentre stava cucinando all’Isola dei Famosi 2021 l’ha infatti costretta ad abbandonare, a malincuore, il reality di Ilary Blasi. In diretta la conduttrice piemontese è apparsa con l’occhio bendato e ha annunciato la necessità di tornare a casa: “È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti”, ha spiegato.

Poi, dopo giorni di silenzio, il ritorno sui social: “Eccomi qua ragazzi – ha scritto sotto alla foto in cui sorride ma ha ancora la benda -, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono fiera del percorso fatto all’isola – ha aggiunto Elisa – perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”. “Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI!”, ha concluso. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisa Isoardi è stata presto riempita dall’affetto del suo pubblico e lo stesso è successo sotto al nuovo aggiornamento. La benda all’occhio è sparita ed è stata sostituita da un paio di occhiali scuri e la conduttrice è più bella e radiosa che mai nella nuova foto dove si abbronza in giardino con un buon libro e il suo adorato cagnolino vicino. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

{loadposition intext}
“Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali. E voi come state?” scrive. Ma a catturare l’attenzione, riporta Il Tempo, un commento in particolare. I “Sei bellissima” sono tantissimi ma quello di Max Felicitas, riporta Il Tempo, è balzato subito all’occhio. Chi è? È un pornoattore a cui evidentemente Elisa, che è single, piace molto.

“Mi sono fatta male”. Isola dei Famosi, infortunio per Fariba Tehrani. E gli altri naufraghi la mandano via