“Benvenuto tra noi”. Mamma bis con fiocco azzurro, l’annuncio della vip è con questa bellissima foto

Credo di averla scampata. Sono sopravvissuta, alla violenza maschile. Forse lui mi avrebbe sfigurata, forse sarei finita nel lungo elenco delle donne vittime di un rapporto sbagliato. Invece sono qui, perché ho detto basta, grazie anche ad una madre che mi è stata vicina, non solo quando lui con un pugno mi ha spaccato il labbro”.

“E sono rimasta incinta dello stesso fidanzato geloso e manesco, che mi aveva allontanato anche dalla scherma. Ho interrotto la gravidanza, cercando di cancellare quel momento. Ne ho parlato con pochissime persone, ma il dolore lo provi comunque, mi ha fatto molto male, è un pensiero che torna”. Con queste durissime parole aveva confessato un passato difficile, fatto di violenza, abusi e di un aborto per ”cancellare quel momento”. Ma la sua vita è cambiata e dopo aver trovato l’amore è diventata mamma per la seconda volta.


Mamma bis, secondo figlio per Elisa Di Francisca

Lei è Elisa Di Francisca, la campionessa di scherma tre le più titolate del fioretto mondiale. La campionessa è uscita in libreria con la sua autobiografia intitolata ‘Giù la maschera. Confessioni di una campionessa imperfetta’ (edita da Solferino Editore, 2021).

La campionessa ha in programma di partecipare Tokyo 2021 con l’obiettivo di riconquistare l’oro del 2012 a Londra e quello del 2016 a Rio de Janeiro, ma al momento la 38enne jesina si gode la seconda maternità. Elisa Di Francisca dal 2019 è spostata con Ivan Villa ed è già mamma di Ettore, nato nel 2017.

L’olimpionica di fioretto ha postato sui social la foto con Brando, nato oggi all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. “Benvenuto tra noi Brando” ha scritto Elisa pubblicando una foto che mostra i due sul letto. Tantissimi gli auguri e i commenti al dolcissimo scatto della campionessa e del suo piccolo Brando.

“Congratulazioni Elisa e benvenuto Brando!”, scrive Silvia Granbassi, ex schermitrice e conduttrice. “Eccolo!” E un cuore rosso è invece il commento di Silvia Salis, un’ex martellista italiana, vincitrice di dieci titoli italiani recentemente nominata vicepresidente vicaria del Coni.

“Ma ce l’ha con Barbara D’Urso?”. Mara Venier, è tutto chiaro: bastano poche parole, che si fanno notare

Pubblicato il alle ore 12:30 Ultima modifica il alle ore 12:31