“Creatura divina”. Elisa De Panicis, l’abitino è inesistente: completamente nuda

La partecipazione al Grande Fratello Vip 4 ha decisamente portato fortuna a Elisa De Panicis. Tutti abbiamo visto le foto social apparse sul suo profilo Instagramm mentre amoreggia con una nuova fiamma. Si innamora subito dopo la sua partecipazione al reality e dopo aver superato i durissimi scontri con il pizzaiolo siciliano. E sempre dal web abbiamo appreso che prima ancora che iniziasse l’emergenza sanitaria, Elisa De Panicis ha lasciato l’Italia con destinazione il centro America.

La permanenza in Messico è durata più del dovuto, ma fortunatamente Elisa è sempre stata in dolce compagnia. Le ultime foto mostravano i due innamorati a Tulum, in Messico, tra baci e abbracci decisamente appassionati. Dopo i pettegolezzi sul presunto flirt con Andrea Denver e le polemiche intorno alle dichiarazioni di Salvo, Elisa ha voluto voltare pagina e ricominciare al meglio. (Continua a leggere dopo la foto).


Le immagini postate dalla splendida influencer sul suo profilo Instagram lasciano tutti senza parole. Paesaggi mozzafiato, mare e sole e sorrisi che trasmettono tutta la positività di un momento felice. Elisa De Panicis non intende, almeno per il momento, fare ritorno in Italia. I motivi sono semplici da comprendere e poi, come poter abbandonare il bellissimo ragazzo messicano che la rende così tanto felice? (Continua a leggere dopo le foto).

Non si ancora quasi nulla dell’uomo che è riuscito a fare innamorare la sexy influencer, ma ciò che si può apprendere è che tutti i presupposti affinché la relazione diventi seria e duratura sembrerebbero esserci. E per non abbassare la guardia, Elisa continua a estasiare il suo pubblico di fan e seguaci, lasciando immaginare che ha accanto chi sa apprezzare la sua bellezza. In abitino bianco e bagnato, la De Panicis supera se stessa. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No voy a volver . By @marioalzatee

Un post condiviso da (@elisadepanicis) in data:

Sdraiata sul molo e una luce incantevole che accarezza le curve del suo corpo perfetto. Elisa indossa un abitino bianco, bagnato, che mette in mostra ogni dettaglio. Sotto il vestitino, Elisa non sembra indossare nulla. Volete una prova? Ci ha già pensato qualche fan: “Che gnocca”, “Stupenda”, “Sei bellissima”, “Che incantevole creatura, sei divina”, “Mamma mia che chiodi”. Elisa non ha alcuna intenzione prendere il volo per l’Italia, ma siamo certi che a volare saranno ancora le fantasie dei suoi fan.

“Lo facciamo insieme”. Ezio Bosso, il testamento più bello